Una Vita anticipazioni: ADELA vede SIMON ed ELVIRA che si baciano!

Una vita / ADELA
Una vita / ADELA

Grossi problemi in arrivo per la povera Adela (Marian Arahuetes) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Infatti, pochi istanti dopo essere diventata la moglie di Simon Gayarre (Jordi Coll), l’ex suorina dovrà accettare il ritorno improvviso a calle Acacias di Elvira Valverde (Laura Rozalen) e tutto ciò darà inizio ad un triangolo amoroso dai risvolti sorprendenti…

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Elvira racconterà a tutti quanti di essere stata rapita dagli scagnozzi del padre Arturo (Manuel Regueiro) alcuni minuti prima del suo matrimonio con Simon; oltre a sottolineare di essere stata ripudiata da Burak Demir – diventato “con la forza” il marito – per via dei suoi numerosi atti di ribellione, la Valverde svelerà a Maria Luisa (Cristina Abad) di voler fare il possibile per riconquistare l’amore incondizionato di Gayarre e riterrà ingiusto che quest’ultimo abbia sposato Adela.

La “rediviva”, in ogni caso, dovrà sopportare anche la figura dell’invadente papà: visto che sarà a tutti gli effetti il suo tutore legale, il Colonnello esigerà che la consanguinea ritorni a vivere sotto il suo stesso tetto e denuncerà Ramon Palacios (Juanma Navas) per sequestro di persona nel momento in cui darà ospitalità ad Elvira. La ragazza dunque, pur di non mettere nei guai Ramon, accetterà suo malgrado di andare nuovamente da Arturo.

La storyline, comunque, vedrà presto un riavvicinamento tra Simon ed Elvira: nel corso di un dialogo, il figlio di Susana (Amparo Fernandez) non riuscirà a mentire alla fanciulla e, al termine di un appassionato bacio, le confesserà di non avere mai smesso di amarla.

Elvira, da quel momento, sarà disposta a tutto pur di avere di nuovo al suo fianco il maggiordomo e, proprio per questo, gli proporrà addirittura di diventare la sua amante. Simon, nonostante ciò, non se la sentirà di tradire Adela in una maniera così vile e chiederà alla Valverde di smettere di cercarlo e di interferire nel suo matrimonio.

Contemporaneamente a tutto questo, bisognerà fare attenzione ad un’idea di Adela: spinta da Susana e Celia (Ines Aldea) ad organizzare una serata intima da passare in compagnia di Simon, la sposina comprerà un’audace camicia da notte e cospargerà la casa di fiori e candele profumate, al fine di spingere il marito a consumare finalmente il sacramento che hanno contratto. Gayarre, purtroppo, non reagirà come la moglie si aspettava e, visto che sarà sempre più confuso sul da farsi, pianterà in asso la donna e si rifugerà in sartoria.

Di lì a poco, Simon verrà inaspettatamente raggiunto da Elvira: dato che aveva fissato un appuntamento con lui ai Giardini del Principe per cercare un ulteriore chiarimento, la Valverde noterà che l’uomo è entrato nell’attività commerciale della madre e gli si avvicinerà per comprendere quello che sta succedendo. Anche in questa circostanza la passione avrà la meglio e i due ragazzi finiranno per baciarsi… sotto lo sguardo scioccato di Adela!!!

Eh sì: la legittima signora Gayarre si sarà recata a calle Acacias e si troverà a spiare, dall’esterno della sartoria, il bacio tra il marito e la rivale. Completamente sconvolta dalla visione, Adela non troverà il coraggio di confidarsi con nessuno e spererà che il marito possa presto ritornare sui suoi passi e abbandonare l’idea di esserle infedele con Elvira.

Susana noterà però il nervosismo della nuora e vorrà investigare meglio sulla faccenda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.