Una Vita anticipazioni: FELIPE tornerà con un occhio bendato, perché?

FELIPE con un occhio bendato / Una vita
FELIPE con un occhio bendato / Una vita

Nelle attuali puntate della telenovela Una Vita in onda su Canale 5, i telespettatori italiani stanno assistendo ad un momentanea assenza di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): grazie ai racconti dell’ex moglie Celia (Ines Aldea), è stato infatti possibile apprendere che l’avvocato si trova ad Antibes per aiutare Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) nell’apertura di una scuola per bambini.

Come avevamo anticipato nei nostri precedenti post, in realtà l’uscita di Felipe è stata causata da un incidente in moto occorso a Marc Parejo, il suo interprete, e tutto ciò avrà inevitabilmente degli strascichi sulle trame future ambientate ad Acacias.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Celia, tra non troppo tempo, riceverà la notizia di un dramma occorso a Felipe: durante il tragitto verso casa, la carrozza su cui stava viaggiando il legale uscirà fuori strada e l’uomo dovrà passare diversi mesi in ospedale poiché riporterà dei traumi riguardanti tutto il corpo.

Una Vita anticipazioni: CELIA scopre che FELIPE ha avuto un incidente!

La povera Celia, ovviamente, sarà preoccupatissima per le condizioni di salute dell’Alvarez Hermoso e, durante un party allestito nell’appartamento di Ursula (Montserrat Alcoverro), finirà per rivelare a tutti quanti di avere ripreso una relazione con il suo ex coniuge.

Intanto ci sarà un altro grosso problema: per via di un piano messo in atto da Ursula (contro tutti i vicini che l’avevano umiliata nella festività di San Paolino), Celia apparirà in déshabillé su un periodico piuttosto importante e verrà avvolta dallo scandalo!

Una Vita anticipazioni: scandalo per CELIA, ma la colpa è di…

Tale “imprevisto” in ogni caso non minerà la serenità del rapporto tra Celia e Felipe: quest’ultimo, appena scoprirà quanto successo, confermerà di essere profondamente innamorato della donna e vorrà lasciarsi alle spalle il brutto episodio accaduto. In quest’occasione, i telespettatori non vedranno Marc Parejo ma una controfigura (completamente bendata, per via dell’incidente capitato a Felipe).

Una Vita anticipazioni: ecco come si ridurrà FELIPE!!! Celia lo rivede ma lui…

Da quella scena in poi, sarà possibile avere delle informazioni sulla stato di salute dell’Alvarez Hermoso soltanto grazie ai dialoghi che Celia farà con i vicini: la borghese di Acacias 38 sottolineerà in più circostanze che il “marito” sta per fare ritorno a casa e spererà che tutto ciò possa coincidere con la festa organizzata da Rosina Rubio (Sandra Marchena) per annunciare agli amici e ai suoi conoscenti della sua presunta nuova gravidanza.

Eh sì: sarà proprio in quel momento conviviale che Felipe, a partire dall’episodio 632, ritornerà in scena: salutati tutti gli ospiti della Rubio, l’avvocato verrà reinserito nelle vicende di Acacias con un look decisamente inedito poiché, a causa del sopracitato incidente, dovrà portare una benda sull’occhio sinistro per diverso tempo. Pronti quindi per vederlo in questa “versione pirata”?

Felipe e Celia
Felipe e Celia

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.