Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA vuole separare ANTOÑITO e LOLITA

MARIA LUISA / Una vita
MARIA LUISA / Una vita

A Una Vita, Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) dovrà presto sopportare le interferenze della sorella Maria Luisa (Cristina Abad) nella sua relazione con la domestica Lolita (Rebeca Alemany).

Eh sì, la fidanzata di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) non sopporterà l’idea che il fratello si sia innamorato di un’umile inserviente e utilizzerà un sotterfugio per allontanarlo dal quartiere di Acacia. Vediamo come farà…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Antoñito verrà assunto a La Deliciosa: visto che per amore di Lolita rifiuterà di partire al giacimento d’oro per fare il minatore, il ragazzo accetterà l’impiego offertogli da Victor; il fine sarà quello di guadagnare il denaro necessario per saldare il debito contratto con papà Ramon (Juanma Navas), il quale sgancerà tanti soldi evitando così che il figlio venga arrestato per la truffa legata alle polizze per i defunti.

In ogni caso, il Palacios Senior – nonostante alcuni problemi che il giovane causerà in pasticceria – si renderà presto conto dell’amore autentico che Antoñito sente per Lolita e, visto che paragonerà la storia d’amore a quella che lui ha vissuto con Trini (Anita Del Rey), gli darà il suo benestare affinché possa continuare a stare insieme a lei.

La domestica però, pur avendo ottenuto l’autorizzazione “paterna”, non vorrà diventare l’oggetto delle critiche del quartiere e domanderà con successo ad Antonio di tenere segreta, ancora per un po’, la loro liaison.

Contemporaneamente a tutto questo, Maria Luisa escogiterà uno strano piano per spingere il fratello maggiore a non stare con Lolita: la ragazza scoprirà che il padre sta cercando un uomo di fiducia per convincere alcuni possibili acquirenti a distribuire le macchinette del caffè espresso all’estero e a quel punto penserà che Antoñito sia la persona più adatta per ricoprire tale ruolo; pur consapevole del fatto che Ramon non intenda assumerlo, dunque, Maria Luisa consiglierà al consanguineo di candidarsi per mettere finalmente in risalto i suoi studi (certamente oscurati dall’impiego di cameriere).

Al termine di alcune riflessioni, Antoñito capirà di non voler lasciare sola Lolita e, ingenuamente, farà presente a Ramon che non intende accettare il lavoro che lui stava pensando di offrirgli. L’anziano borghese, ovviamente, resterà esterrefatto dalla dichiarazione del figlio e, oltre a precisare che vuole che continui a lavorare a La Deliciosa per maturare e non compiere più truffe, sottolineerà di non avere mai pensato a lui come un possibile candidato!

Di lì a poco, Antonio riuscirà a riunire tutti i tasselli del puzzle e comprenderà che Maria Luisa voleva allontanarlo da Acacias con la speranza che potesse dimenticarsi di Lolita e piantarla in asso.

Fratello e sorella, ovviamente, si troveranno a discutere in maniera accesa e Antoñito dirà a Maria Luisa che dovrà abituarsi all’idea di avere una semplice inserviente come cognata, visto che intende procedere con la massima serietà per arrivare ad un matrimonio!!!

Maria Luisa si rassegnerà alle volontà di Antoñito oppure continuerà ad interferire nella sua vita sentimentale?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.