Una Vita anticipazioni: RAMON “benedice” ANTOÑITO e LOLITA

ANTONITO e RAMON / Una vita
ANTONITO e RAMON / Una vita

Dopo tanti guai, sono in arrivo delle buone notizie per Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) nei prossimi episodi italiani di Una Vita: il giovane otterrà infatti da papà Ramon (Juanma Navas) il benestare per la relazione che ha intrapreso con l’amata Lolita (Rebeca Alemany). Prima di questa bella novità, lo scapestrato Palacios combinerà però una serie di truffe…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ramon ordinerà al figlio di lavorare come minatore al giacimento d’oro nel momento in cui Antoñito verrà denunciato dai clienti che hanno contratto la polizza assicurativa per i loro futuri funerali.

Se ci avete letto in precedenza, infatti, sapete che Antoñito utilizzerà i primi soldi ricavati dal “funereo” impiego per saldare il suo debito con Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e, proprio per questo, non disporrà della cifra necessaria a pagare le esequie della prima signora defunta.

Ramon, a quel punto, salderà tutti i conti in sospeso del figlio ma esigerà che gli restituisca tutto quanto: Antoñito, inizialmente, si adeguerà alla volontà del padre e partirà per il giacimento ma, dopo qualche giorno, tornerà ad Acacias per stare al fianco di Lolita e confesserà al genitore di essersi innamorato proprio della loro domestica.

Temendo che il figlio possa prendere in giro la ragazza con della false promesse, il Palacios Senior non vorrà affatto saperne di accettare la relazione in corso e, sottolineando di aver speso tantissimo danaro per dargli una degna istruzione, sembrerà disprezzare le umili origini di Lolita, cosa che peraltro farà andare su tutte le furie Trini (Anita Del Rey), ex manicure e compaesana della fanciulla. Dì lì a poco, la trama avrà una piacevole svolta…

Accantonato l’umile lavoro di spazzino, Antonio verrà assunto come cameriere da Victor Ferrero (Miguel Diosdado) a La Deliciosa ma, per merito delle sue marachelle e di un burrascoso litigio con Susana (Amparo Fernandez), verrà presto licenziato.

Trini e Lolita faranno così “forza comune” per spingere Victor a dare una nuova chance ad Antoñito e riusciranno nel loro intento soprattutto quando la domestica prometterà al Ferrero di insegnare al giovane Palacios le buone maniere con cui devono essere serviti i clienti.

Antoñito, insomma, riotterrà il lavoro e passerà tantissimo tempo con Lolita per fare le “ripetizioni” utili ad essere un buon cameriere. Visto che le particolari lezioni si terranno in casa Palacios, Ramon non potrà fare a meno di notare l’affiatamento dei due piccioncini e, al termine di un discorso sincero, ammetterà di aver visto nel primogenito lo stesso sguardo innamorato che aveva lui nei giorni in cui aveva deciso di fare il possibile per conquistare l’adorata Trini.

La coppia, almeno per ora, non potrà comunque contare sul supporto di Maria Luisa (Cristina Abad), la quale dichiarerà – in maniera altezzosa e a più riprese – di provare vergogna per le scelte scellerate del fratello…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.