Una Vita anticipazioni: SIMON fa l’amore con ADELA ma…

ADELA e SIMON / Soap Una vita
ADELA e SIMON / Soap Una vita

Il ritorno della “rediviva” Elvira Valverde (Laura Rozalen) scombussolerà l’esistenza di Simon Gayarre (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes) nelle prossime settimane a Una Vita: com’è infatti già noto, la figlia di Arturo (Manuel Regueiro) ricomparirà nel quartiere durante il matrimonio tra il maggiordomo e l’ex suorina, e non potrà fare nulla per impedire la loro unione (il sacerdote li avrà già proclamati marito e moglie).

Questo darà inizio ad una complicata storyline: le anticipazioni segnalano che Elvira, rapita dal padre nel giorno delle sue nozze con Simon, confesserà di essere stata costretta diventare la sposa di Burak Demir e di aver potuto fare ritorno a casa soltanto quando l’uomo, stanco dei suoi atti di ribellione, ha deciso di ripudiarla. La Valverde troverà così ospitalità dai Palacios ma dovrà poi ritornare sotto lo stesso tetto del colonnello, il quale farà leva sulla legge vigente in quel periodo per tenerla sotto il suo controllo.

In ogni caso, Elvira non vorrà affatto saperne di rinunciare al suo Simon e, proprio per questo, farà sì che Maria Luisa (Cristina Abad) possa organizzare degli incontri clandestini con lui. Il figlio di Susana (Amparo Fernadez), nei primi attimi, tenterà di non tradire Adela ma i suoi sentimenti saranno troppo forti e così si piegherà all’idea di avere la bella Valverde come sua amante.

La situazione, già di per sé incandescente, peggiorerà inesorabilmente quando la stessa Adela assisterà ad un bacio tra Simon ed Elvira

Dato che non avrà ancora consumato il sacramento che ha contratto con lui, la legittima signora Gayarre crederà di dover espiare i peccati del marito per “riportarlo” tra le sue braccia e, spinta da queste motivazioni, comincerà a fare penitenza: oltre ad auto-flagellarsi, Adela inizierà a vagare per calle Acacias completamente scalza e avrà come unico obiettivo quello di ottenere un miracolo dalla Vergine.

Susana, ovviamente, sarà la prima a preoccuparsi per lo stato d’animo sofferente della nuora e, senza troppi giri di parole, esigerà che Simon si prenda le sue responsabilità e smetta di pensare a colei che ha perduto a causa dei tranelli di Arturo.

Al termine di un litigio, durante il quale Adela ammetterà di aver visto il bacio che ha scambiato con Elvira, Simon ascolterà il consiglio di mamma Susana e deciderà di non presentarsi ad un appuntamento fissato dalla sua amante, decidendo piuttosto di fare una sorpresa alla sua sposa: in quest’occasione, Gayarre sentirà di dover dimostrare ad Adela che può fidarsi di lui e quindi farà per la prima volta l’amore con lei.

Il mattino dopo, Adela si mostrerà raggiante con tutti i suoi conoscenti ma ciò non le impedirà di compiere un ultimo fioretto, al fine di ringraziare la Vergine per il miracolo che le ha concesso.

Occhio però alla reazione di Elvira: visto che non comprenderà per quale ragione Simon abbia smesso di presentarsi agli appuntamenti con lei, la fanciulla non esiterà a recarsi da Susana per chiedere delle spiegazioni al ragazzo. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.