Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: URSULA dice che OLGA era indemoniata, è vero?

Una Vita anticipazioni: URSULA dice che OLGA era indemoniata, è vero?

URSULA / Una vita
URSULA / Una vita

A Una vita la storyline legata alla new entry Olga (Sara Sierra), figlia di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e gemella di Blanca (Elena Gonzalez), verrà contraddistinta da una serie di grandi colpi di scena!

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la stessa Olga manderà alla madre dei segnali intimidatori appartenenti al mito della strega Baba Yaga, un terrificante racconto che Ursula era solita raccontarle quando era una bambina, e darà concretezza alle sue minacce quando la incontrerà a calle Acacias e la pugnalerà al basso ventre.

Le anticipazioni segnalano che Blanca, grazie al ferimento della mamma, riuscirà ad incontrare per la prima volta Olga: quest’ultima manderà infatti una lettera alla nostra protagonista e le chiederà di presentarsi, da sola, all’ingresso dei Giardini del Principe. Visto che nel frattempo si sarà sposata con Samuel (Juan Gareda), la piccola Dicenta si farà in realtà scortare dal novello marito , comunque sia si presenterà all’appuntamento e otterrà dalla parente una versione del suo abbandono diversa rispetto a quella fatta da Ursula.

In pratica, Olga confesserà di essere stata abbandonata dalla dark lady nel Bosco delle Dame quando aveva soltanto cinque anni: spiegando che Ursula le aveva fatto credere che avrebbero giocato a nascondino, la sorella di Blanca ribadirà di aver aspettato invano il ritorno della “mammina” per diversi giorni e di essere stata soccorsa da Tomas, una sorta di contadino che ha reso la sua vita successiva un vero e proprio inferno.

Scioccata per il triste racconto, Blanca chiederà a Diego (Rube De Eguia) di ospitare Olga per qualche giorno a villa Alday e si preoccuperà di nascondere ad Ursula di avere finalmente rincontrato la consanguinea.

Tuttavia Ursula, nonostante le accortezze della ragazza, capirà tutto quanto e, dopo aver ammesso di avere abbandonato Olga senza affidarla alle cure di un adulto, modificherà ancora la versione della storia.

Oltre a sottolineare come Olga avesse dato dei segni di una “possessione demoniaca” fin dai primi anni della sua esistenza, Ursula dirà di aver preso la decisione di non prendersi cura di lei poiché aveva tentato di uccidere Blanca sia soffocandola e sia infliggendole una pugnalata sul ginocchio!

Blanca, pur avendo una cicatrice nella parte del corpo descritta, non avrà alcun ricordo di questo dramma ma il suo stato di angoscia aumenterà quando la madre sosterrà come Olga fosse solita torturare gli insetti prima di ucciderli. Tra le “vittime” della bimba, stando alle dichiarazioni di Ursula, ci saranno persino un gatto e il cagnolino Pancho, quest’ultimo ucciso violentemente con dei colpi di zappa.

Spronata da Samuel a non credere né alle parole di Ursula e né a quelle di Olga, Blanca vorrà indagare ulteriormente sulla spinosa faccenda e creerà i presupposti per l’ennesimo confronto con la sorella ritrovata. Scoprirà qualcosa di importante?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *