Una Vita anticipazioni: OLGA, BLANCA e la verità su URSULA

OLGA e BLANCA / Una vita
OLGA e BLANCA / Una vita

Le prossime settimane di Una Vita introdurranno il personaggio di Olga Dicenta (Sara Sierra), seconda figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) e gemella di Blanca (Elena Gonzalez): come abbiamo già potuto anticipare ai nostri lettori, si parlerà per la prima volta della “nuova” consanguinea della dark lady nel momento in cui la stessa Ursula assumerà l’infermiera Castora (Sonia Rua) per uccidere il marito invalido Jaime Alday (Carlos Olalla).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Blanca sarà la prima a rendersi conto delle reali intenzioni della mamma: visto che è stata maltrattata da Castora nei tanti anni che ha passato nel manicomio, la nostra protagonista comprenderà che Jaime è in serio pericolo e minaccerà di rivelare tutto quanto a Samuel (Juan Gareda) e Diego (Ruben De Eguia).

Ursula a quel punto, per spingere la parente a tacere sulla scomoda questione, le prometterà di svelarle tutti i dettagli su Olga, la sorella che nemmeno sapeva di avere.

In tal senso, è bene specificare che Ursula cambierà più volte la versione della storia riguardo ad Olga: dopo aver sottolineato di aver scelto di crescere soltanto Blanca, la cattivona rivelerà di aver affidato l’altra figlioletta quando era ancora in fasce alle cure di un’altra donna ma, nel corso di un ulteriore dialogo, dirà che la bambina è morta in tenera età a causa degli stenti della sua famiglia adottiva.

Con il passare degli episodi, la Dicenta comincerà però a ricevere da un misterioso “stalker” dei segnali intimidatori riguardanti la strega Baba Yaga, una sorta di “favola” che era solita raccontare alla defunta Cayetana (Sara Miquel), a Blanca e pure ad Olga!!

Occhio dunque al primo incontro ravvicinato tra la mamma e la figlia perduta: approfittando dell’orario notturno, Olga troverà Ursula in calle Acacias e, dopo averle confessato il suo odio, la pugnalerà al basso ventre.

Grazie all’intervento dei vicini, la perfida Dicenta verrà messa in salvo ma Blanca, in questa maniera, potrà finalmente vedere la gemella ed avrà la certezza che sia ancora viva!!! La fanciulla si confiderà con Samuel, che nel frattempo sarà diventato suo marito, ed accetterà di vedere Olga quando si metterà in contatto con lei tramite una missiva.

Il successivo racconto che Olga farà a Blanca, ovviamente, non coinciderà affatto con quello della loro madre: precisando di essere stata accompagnata da Ursula nel Bosco Delle Dame quando aveva cinque anni, la new entry svelerà con le lacrime agli occhi di essere stata lasciata da sola in quel luogo quando la Dicenta ha finto di voler giocare a nascondino con lei.

Blanca, in quei precisi istanti, comprenderà così che la sorellina non era stata affidata alle cure di una madre adottiva e, come se non bastasse, proverà una profonda sofferenza nel sapere che Olga è stata salvata da Tomas, un uomo che ha reso gli anni successivi della sua vita un vero e proprio inferno.

Certa di dover fare il possibile per darle una possibilità di riscatto, Blanca farà sì che Olga possa trattenersi a casa di Diego e, almeno per il momento, sceglierà di non rivelare ad Ursula di aver finalmente potuto parlare con la parente perduta. Questo non impedirà però alla nostra eroina di interrogare ancora la mamma sulla sorella per capire fino a che punto si sono spinte le sue menzogne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.