Una Vita anticipazioni: VICTOR licenzia ANTOÑITO dalla pasticceria

VICTOR e ANTONITO / Una vita
VICTOR e ANTONITO / Una vita

Il giovane Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) continuerà a combinare guai nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: come abbiamo avuto modo di segnalare in precedenza, il figlio di Ramon (Juanma Navas) verrà assunto a La Deliciosa dal “cognato” Victor Ferrero (Miguel Diosdado) ma il suo nuovo impiego non durerà a lungo. Scopriamo insieme il perché…

Stando alle anticipazioni, tutto avrà inizio quando Ramon, stanco dei numerosi problemi creati dal figlio sia con la truffa legata agli investimenti in borsa e sia con le polizze assicurative per i futuri defunti, inviterà Antoñito a lasciare calle Acacias per recarsi al giacimento d’oro e lavorare da semplice minatore.

Il ragazzo, almeno in un primo momento, sembrerà obbedire all’ordine del suo papà ma poi non riuscirà a stare troppo lontano dall’amata Lolita (Rebeca Alemany) e ritornerà nel quartiere (anche se si prefiggerà l’obiettivo di darsi da fare, in modo restituire a Ramon i soldi che quest’ultimo ha speso per salvarlo dai suoi imbrogli).

Dopo alcuni giorni passati a fare lo spazzino, Antonio accetterà l’offerta di Victor di lavorare in pasticceria come cameriere andando incontro alla furia della sorella Maria Luisa (Cristina Abad), la quale sosterrà con i suoi soliti modi di fare altezzosi che un Palacios non dovrebbe svolgere delle mansioni così umili. In ogni caso, Antoñito non si curerà più di tanto delle “critiche” della sorella e comunicherà a Ramon che, da quell’istante in avanti, non dovrà più vergognarsi di lui.

Le cose andranno però veramente così?

In realtà no: oltre a confondere le diverse ordinazioni dei clienti, il Palacios risulterà essere abbastanza goffo e rovescerà un intero vassoio di vivande addosso all’arcigna Ursula (Montserrat Alcoverro); come se non bastasse, Antoñito incomincerà a “correggere” le cioccolate alterandole con acqua, nel momento in cui Victor, preoccupato da un aumento del costo del cacao, non saprà cosa fare in merito alla gettonatissima bevanda.

Victor, ovviamente, si renderà conto dello “zampino” di Antonio nella cioccolata annacquata ma, nonostante una sfuriata, non se la sentirà di licenziarlo e gli darà un’altra chance.

Occhio quindi a quello che succederà in seguito: nel corso di una mattinata, Susana (Amparo Fernandez) si presenterà a La Deliciosa per fare colazione ma ordinerà un menù che, a detta di Antoñito, sarà grasso e poco salutare per la sua persona. Il ragazzo insisterà così affinché l’anziana donna modifichi la sua ordinazione e, visto che non riuscirà nel suo intento, le risponderà a tono e non mancherà di offenderla. La situazione, di lì a poco, degenererà e il Palacios caccerà Susana dall’attività commerciale!!!

Victor, a quel punto, non potrà fare a meno di prendere provvedimenti contro Antoñito e lo licenzierà senza pensarci due volte (non dopo avergli ricordato che Susana, oltre ad essere una delle clienti migliori della pasticceria, è persino sua nonna). Insomma, Antonio sarà nuovamente senza lavoro: come reagirà Ramon di fronte all’ennesima brutta notizia???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.