Uomini e Donne anticipazioni: perché MARA FASONE ha lasciato il trono

MARA FASONE / Uomini e donne
MARA FASONE / Uomini e donne

Nei giorni scorsi, ha creato tanto scalpore l’abbandono a Uomini e Donne della tronista Mara Fasone: fin dalla sua prima apparizione nel dating show di Maria De Filippi, la bella siciliana non ha attirato su di sé le simpatie del pubblico e ha instaurato un rapporto conflittuale con l’opinionista Gianni Sperti, il quale – oltre a schierarsi apertamente dalla parte di Teresa Langella – ha sostenuto che la Fasone volesse trovare un uomo con una buona posizione e non ha mai creduto al suo reale interesse di fidanzarsi.

Al termine di una puntata complicata, nella quale Gianni ha sottolineato di trovare strano che i genitori della tronista frequentassero ancora il suo ex, Mara ha preso la clamorosa decisione di lasciare il suo trono, cosa che ha portato poi all’assunzione di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, ex tentatori della versione vip di Temptation Island. La Fasone, in ogni caso, è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine ed ha chiarito ulteriormente la sua posizione:

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite.

Oltre a precisare di non essersi presentata nell’ultima puntata per chiarire con i suoi corteggiatori poiché certa dell’attacco degli opinionisti e del pubblico, Mara ha attaccato apertamente un Gianni Sperti colpevole di avere messo in mezzo alle vicende del programma la sua famiglia:

Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile.

L’ormai ex tronista ha dunque respinto il paragone, fatto degli utenti del web, con Sara Affi Fella e, sempre tramite le pagine del magazine, ha precisato di avere sempre informato la redazione di ciò che succedeva con i suoi familiari lontano dalle telecamere e di non aver preso in giro nessuno.