Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne anticipazioni: TERESA “discute” con ANDREA e si avvicina a LUCA

Uomini e Donne anticipazioni: TERESA “discute” con ANDREA e si avvicina a LUCA

TERESA / Uomini e donne
TERESA / Uomini e donne

Novità nel percorso della tronista Teresa Langella a Uomini e Donne: nelle puntate del trono classico registrate la scorsa settimana, la bella napoletana ha dovuto “salutare” Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, a cui Maria De Filippi ha deciso di dedicare uno spazio a parte, ed è stata affiancata a Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, i due nuovi ragazzi seduti sul trono.

Le anticipazioni segnalano che Teresa ha messo in dubbio il suo rapporto con Andrea Dal Corso a causa dei numerosi monologhi che quest’ultimo farebbe nelle esterne. L’opinionista Gianni Sperti è però intervenuto in difesa del corteggiatore e ha sostenuto quanto, a differenza di altri tanti ragazzi, lui sappia ragionare e fare un discorso di senso compiuto. La Langella ha così ammesso di sentirsi inferiore rispetto ad Andrea, il quale sa esprimersi in molte lingue a differenza sua. Dal Corso l’ha invitata a stare serena poiché gli sono sempre piaciute delle persone che non gli assomigliano molto caratterialmente.

Luca Daffrè ha deciso di portare Teresa in riva al mare: dopo aver affermato di sentirsi il terzo incomodo tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, il ragazzo ha fatto sì che la Langella gli confessasse di sentirsi sempre in imbarazzo quando sta in sua compagnia e, dopo ciò, ha messo in dubbio la veridicità dei sentimenti degli ipotetici due rivali. Andrea, ad esempio, per Luca non sarebbe particolarmente interessato a Teresa ed il suo corteggiamento perfetto sarebbe studiato a tavolino.

Si è parlato, tra le altre cose, dell’interruzione del rapporto d’amicizia tra Luca e Andrea poiché il primo si sarebbe sentito tradito da colui che considerava un suo amico, per l’intenzione di corteggiare la donna che anche a lui piace. Dal Corso si è difeso dicendo di aver trovato nella Langella, nonostante le perplessità iniziali, la maturità che cerca in una donna, caratteristiche che invece non aveva visto in Mara Fasone (che ormai si è ritirata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *