IL SEGRETO, cosa succede questa settimana (dal 10 al 14 dicembre 2018)

CLAUDIA GALAN è Julieta a Il segreto
CLAUDIA GALAN è Julieta a Il segreto

I tanti fan de Il segreto ritroveranno anche questa settimana la loro telenovela preferita, in onda come sempre dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5 e poi martedì in prima serata su Rete 4. Per chi non le avesse ancora lette, vi riepiloghiamo le anticipazioni ufficiali delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2018:

Julieta è disperata: l’avvocato non può far niente per salvare Saúl.

Il Commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, convinto che sappiano dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato, ma Julieta sospetta ci sia un doppio fine a tanta generosità. Hipolito e Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Fernando va da Julieta e tra i due è subito guerra.

Padial indice una riunione in piazza invitando i paesani a consegnargli Emilia e Alfonso, ma tutti si schierano dalla parte dei due fuggiaschi, quindi fa perquisire tutte le abitazioni.

Grazie ad alcuni rischiosi depistaggi, Emilia e Alfonso riescono a salire sul treno che li porterà a Parigi. Nel frattempo, Severo fa la proposta di matrimonio a Irene. Isaac uccide Jesus, che però poco prima di spirare gli fa una confessione.

Emilia e Alfonso sono finalmente liberi e famiglia e amici non possono che festeggiare. L’incaricato è stato sconfitto e lascia Puente Viejo. Isaac uccide il suo rivale e nasconde il cadavere. Tormentato dal senso di angoscia, in un momento di debolezza, si abbandona alle braccia di Antolina.

Prudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello, ma purtroppo Saul, solo all’ultimo, scopre che suo fratello non voleva affatto aiutarlo.

Onesimo vorrebbe creare un programma radiofonico.

Prudencio mette fine alla vita del fratello e prepara la sua messinscena: far credere a tutti di essere stato aggredito dall’altro prigioniero, che ha poi ucciso Saúl, gettandolo tra le rapide.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.