Beautiful, anticipazioni USA: anche RIDGE ora sa la verità su TAYLOR

RIDGE / Thorsten Kaye
RIDGE / Thorsten Kaye

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, anche Ridge Forrester ha appreso la verità su quanto commesso da Taylor Hayes, colpevole del tentato omicidio di Bill Spencer. Steffy, alla ricerca dell’aiuto del padre, ha infatti deciso di informarlo, spiegandogli in lacrime quanto fatto dalla madre.

Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!

I due, insieme, hanno dunque affrontato l’argomento con Taylor che, dapprima preoccupata del giudizio del suo ex, si è poi sentita sollevata di poter condividere i suoi problemi con lo stilista. Anche perché Ridge, per quanto sconvolto che fosse di Taylor la mano dietro al crimine che all’inizio è stato imputato a lui, non ha certo giustificato l’atto ma ha comunque compreso ciò che ha spinto la psichiatra, un istinto che lui stesso ha provato nei confronti di Bill.

Steffy, per l’ennesima volta, ha provato a far capire ai genitori quanto accaduto tra lei e Bill, sperando di sedare definitivamente il rancore che i due provano per l’editore. La ragazza, inoltre, ritiene Ridge in parte responsabile: se lui non avesse caricato la madre con la sua teoria della violenza e avesse lasciato a lei il modo e i tempi di informarla, le cose sarebbero andate in modo diverso. Taylor, tuttavia, non incolpa Ridge di niente: è stata lei a cedere all’impulso!

Nonostante la promessa di Ridge di proteggerla, i due non la vedono allo stesso modo su Brooke: Taylor teme che la rivale userà l’accaduto per colpirla (nonostante le sue promesse), ma Ridge non ritiene sua moglie senza cuore e ha quindi chiesto a Taylor di lasciar andare il passato una volta per tutte.

Ridge e Brooke, a quel punto, si sono resi conto di aver scoperto entrambi la verità nel giro di qualche ora ed hanno così affrontato l’argomento. La loro posizione è diversa: Brooke ritiene Taylor instabile e pericolosa ancora adesso, mentre Ridge non la ritiene una minaccia, soprattutto non per la nipotina Kelly.

Decidendo comunque di rispettare la posizione della moglie (pur non condividendola), Ridge le ha assicurato che non c’è alcun pericolo; sta di fatto che Brooke resterà della propria idea e si rivolgerà a Bill…

Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE non si fida di TAYLOR e…

Il differente punto di vista sui rispettivi ex è una minaccia per il matrimonio di Ridge e Brooke? Come la prenderà lui qualora Brooke agisse contro Taylor, per di più condividendo la questione con l’odiato Bill?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.