Beautiful, anticipazioni italiane: CAROLINE prova a strangolare BILL

BILL SPENCER in ospedale | Beautiful
BILL SPENCER in ospedale | Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, un Bill Spencer in coma (e noi sappiamo già chi sarà a sparargli…) riceverà una visita che rischierà di far ricevere all’editore il classico colpo di grazia.

Al capezzale del magnate, infatti, si presenterà sua nipote Caroline Spencer! La ragazza, però, non farà visita allo zio per vegliarlo e pregare per la sua guarigione…

CAROLINE in ospedale da BILL SPENCER | Beautiful
CAROLINE in ospedale da BILL SPENCER | Beautiful

Te la sei cercata!”, saranno le parole che la stilista indirizzerà al parente, dando quasi l’impressione di essere stata lei a sparare il colpo che lo ha quasi ucciso. Caroline, a quel punto, porterà le mani al collo dello zio, tentata di finire il lavoro e strangolarlo!!! Alla fine, comunque, la giovane Spencer si allontanerà sgattaiolando via e incrociando solo brevemente Liam e Steffy, ignari della rabbia che la ragazza cova nei confronti di Bill.

Linsey Godfrey è Caroline Spencer in Beautiful
Linsey Godfrey è Caroline Spencer in Beautiful

Il motivo del rancore? Caroline ritiene il parente responsabile di averla usata, spingendola a mentire a Thomas fino a quando, schiacciata dai sensi di colpa, non ha potuto fare a meno di rivelargli la verità sulla sua finta malattia.

Se ricordate, quando Thomas telefonò a Sally Spectra per lasciarla, le spiegò che Caroline non rischiava più di morire grazie ad uno specialista che aveva trovato una terapia sperimentale in grado di guarire il suo raro disturbo autoimmune. Nonostante questo, Thomas decise di restare a New York con lei e Douglas: l’esperienza gli aveva fatto capire di dover provare ancora una volta a mettere su una famiglia per il suo bambino.

Tuttavia, per quanto questo escamotage le avrebbe permesso di farla franca, Caroline alla fine ha ceduto alla pressione del dover mentire costantemente a Thomas. La stilista vedrà in Bill la causa della possibilità, sfumata, di poter provare a costruire qualcosa con il padre di suo figlio.

Sarà questa l’ultima volta che Caroline apparirà in scena, almeno per ora. L’interprete della figlia di Karen e Danielle Spencer, Linsay Godfrey, ha avuto un 2018 molto intenso dal punto di vista professionale nonostante l’uscita di scena da Beautiful. Oltre a tre film per la tv che l’hanno vista protagonista, l’attrice è al momento impegnata nella soap Days of our lives, ma per quanto riguarda la soap dei Forrester ha recentemente dichiarato:

Beautiful è la mia casa, ho conosciuto molti colleghi che ora sono tra i miei più cari amici. L’uscita di scena è avvenuta in maniera per me repentina ed inaspettata, ma so che le cose vanno così nel settore: gli autori hanno ritenuto che per il momento avevano raccontato quanto c’era da raccontare per il mio personaggio, ma sarò sempre felice, eventualmente, di poter tornare in futuro.

Nel recente film per la tv Baby obsession, Linsay ha lavorato accanto ad un’altra vecchia conoscenza di Beautiful: Lesli Kay, la Felicia Forrester ancora in carica (nonostante la sua ultima apparizione nella soap risalga ad un paio di anni fa).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.