Beautiful, anticipazioni USA: LIAM e HOPE, ecco quando riveleranno il nome della figlia

HOPE e LIAM / Beautiful
HOPE e LIAM / Beautiful

La gravidanza di Hope Spencer, nelle puntate americane di Beautiful, è proseguita in serenità per diversi mesi: la vita di neo-sposi sua e di Liam è finora andata avanti senza intoppi, con la coppia un po’ in disparte nelle vicende della soap (visto che i riflettori si sono spostati su altri personaggi dopo la chiusura – definitiva? – del triangolo con Steffy Forrester).

La figlia di Ridge e Taylor è sostenitrice di Hope e Liam e, nonostante qualche momento di nostalgia per il passato, ha abbracciato la sua vita di madre single e in carriera, intenzionata a costruire un’atmosfera di armonia con la sorellastra per il bene delle loro bambine. Sia lei che Hope, tuttavia, hanno dovuto più volte precisare i loro piani per il futuro, visto che Brooke e Taylor, caricate dei loro passati contrasti, fanno fatica ad accettare l’attuale stato di cose.

Brooke Logan, in particolare, pensa che non fosse esattamente nei sogni di Hope dover dividere Liam con una seconda famiglia e ha detto alla figlia che, una volta che la loro bimba sarà nata, Liam sarà totalmente assorbito da moglie e figlia. E lo ha fatto presente anche a Steffy, ritenendo che la figliastra dovrà assicurarsi che per un certo periodo Liam non si focalizzi su altro se non su Hope e la nuova nata.

Beautiful, BROOKE a STEFFY: “stai lontana da HOPE!” [Anticipazioni USA]

Dall’altra parte c’è Taylor Hayes, la quale non accetta ancora che la vita di Steffy è cambiata: secondo lei, quella che la figlia sta vivendo non è l’esistenza che davvero voleva. In più, Taylor sente di dover difendere Steffy, dal suo punto di vista vittima delle azioni di Bill e delle interferenze di Hope e Brooke. Il suo fare protettivo è oggi ancora più intenso, visto che le pesa ancora il non essere riuscita ad impedire che sua figlia Phoebe morisse.

Beautiful, anticipazioni USA: PHOEBE FORRESTER, il decennale dalla sua morte

Ma veniamo alle prime anticipazioni per Natale: nell’episodio USA incentrato sul giorno di festa, Liam e Hope riveleranno il nome che desiderano dare alla loro bambina, quale sarà?

Non solo: Forrester, Logan e Spencer si riuniranno a casa di Eric e così il patriarca e Ridge ricorderanno a tutti il significato del Natale, mentre Brooke, Donna e Katie (notoriamente non bravissime tra i fornelli) salveranno sorprendentemente il cenone di Charlie e Pam.

Sempre nel periodo delle feste, quando il 2019 avrà già fatto il suo ingresso in calendario, Beautiful segnerà il traguardo delle 8000 puntate, con l’episodio che, negli Stati Uniti, verrà trasmesso il 4 gennaio.