Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR di nuovo tentata dall’ALCOL

TAYLOR HAYES / Hunter Tylo
TAYLOR HAYES / Hunter Tylo

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, il focalizzarsi sullo stato d’animo (e mentale) di Taylor Hayes  non poteva non passare per il demone che la psichiatra combatte da anni e che, come ogni dipendenza, può sempre ripresentarsi per tutta la vita. Ovviamente ci riferiamo all’alcolismo, che, più volte, negli anni, è riemerso con un serio ostacolo per Taylor.

Durante una cena organizzata da Steffy per alcuni membri dello staff che lavora alla linea Intimates, Taylor ha percepito la forte tentazione di bere: un attimo di debolezza che non è sfuggito all’attenzione della giovane Forrester, che ha successivamente affrontato l’argomento con la madre. La sobrietà di Taylor è minacciata dal peso di quanto fatto a Bill e, soprattutto, dal terrore di subire gravi conseguenze per questo, specie ora che la verità è giunta alle orecchie di altre persone (soprattutto Brooke Forrester): eh sì, come già riportatovi Liam Spencer ha rivelato la verità sul tentato omicidio del padre alla moglie Hope, che a sua volta ne ha informato la madre.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM svela a HOPE che fu TAYLOR a…

Taylor ha poi affrontato Liam: oltre al fatto che non avrebbe dovuto discuterne con Hope, Taylor ha accusato l’ex genero di aver mal interpretato le sue intenzioni e di aver ingigantito la questione, finendo per dare a Brooke pieno potere sul suo futuro.

Taylor ha inoltre condiviso con Liam questo momento di debolezza nei confronti del bisogno di bere. Il ragazzo, dapprima titubante, in seguito è sembrato diventare più incline a fidarsi di Taylor, ma presto il figlio di Bill si ritroverà tra l’incudine e il martello quando la “questione Taylor” creerà una spaccatura sempre più ampia tra le madri delle sue figlie. Intanto la psicologa continua la sua terapia e gli incontri con gli alcolisti anonimi, con l’appoggio e la fiducia di Steffy e Ridge. Inoltre, come già sapete se avete letto le nostre ultime news, la Hayes godrà del sostegno di una nuova conoscenza: il dottor Reese Buckingham.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.