Beautiful, news americane: NUOVA SIGLA con Taylor, Donna e Reese

Hunter Tylo nella nuova sigla di Beautiful
Hunter Tylo nella nuova sigla di Beautiful

Nel montaggio delle puntate italiane  di Beautiful (che sono il risultato di un taglia e cuci per ottenere episodi più corti di cui solo una parte è materiale inedito, a cui si accompagnano alcuni minuti di replica del giorno prima), la sigla di apertura al momento non va quasi mai in onda, sostituita da una versione breve. Ciò fa passare inosservati gli avvicendamenti del cast, che comportano come conseguenza un periodico aggiornamento della stessa sigla.

Ad inizio stagione abbiamo fatto appena in tempo a vedere le aggiunte di Hope Logan (Annika Noelle) e Thorne Forrester (Ingo Rademacher), grazie al fatto che per le prime settimane successive alla pausa estiva le puntate sono state trasmesse nella loro interezza. Quando potremo rivedere la sigla nella sua forma completa?

In attesa di scoprirlo, negli Stati Uniti la versione integrale dell’intro si alterna con regolarità a quella abbreviata, consentendo dunque di assistere alle modifiche fatte in corrispondenza dei cambiamenti degli interpreti. Nella sua più recente trasformazione, la sigla ha presentato alcuni ritocchi natalizi che, ovviamente, spariranno al termine del periodo festivo, ma soprattutto ha visto l’inserimento delle recenti new entry e dei ritorni che ci sono stati.

I tre personaggi giovani che in Italia conosceremo nei primi mesi del 2019 sono stati aggiunti negli Stati Uniti fin dalla scorsa estate: si tratta di Xander Avant (Aidan Bradley), Zoe Buckingham (Kiara Barnes) e Emma Barber (Nia Sioux). Le vere novità riguardano quindi l’inserimento di Donna Logan (la cui interprete Jennifer Gareis è tornata sotto contratto), ma anche Taylor Hayes (Hunter Tylo) e Reese Buckingham (Wayne Brady). Per quanto riguarda questi ultimi, l’inserimento in sigla non significa necessariamente che siano sotto contratto a tempo indeterminato (la produzione solo in poche occasioni si esprime ufficialmente in merito), ma sicuramente lascia pensare resteranno nella soap per un periodo di tempo prolungato.

Un’altra modifica rispetto all’ultima versione trasmessa in Italia è il cambiamento dello scatto riservato a Sally Spectra (Courtney Hope), mentre negli USA sua nonna Shirley (Patrika Darbo) è fuori fin dalla primavera scorsa. Ad essere stato eliminato è invece Rick Forrester (Jacob Young), mentre Thorne Forrester è ancora presente, ma – data l’imminente uscita di scena del suo interprete – sparirà col prossimo aggiornamento.

Courtney Hope (Sally) nella nuova sigla di BeautifulJENNIFER GAREIS (Donna) nella nuova sigla di BeautifulWAYNE BRADY (Reese) nella nuova sigla di BeautifulAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.