Il Segreto anticipazioni: FERNANDO uccide FULGENCIO

La morte di Fulgencio Montenegro / Il segreto
La morte di Fulgencio Montenegro / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, terminerà la storyline legata alla scomparsa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas): se ci avete letto in precedenza, sapete già che la dark lady è stata rapita dal cugino Fulgencio (Juli Cantò), desideroso di vendicarsi di lei sia per averlo rinchiuso in manicomio e sia per averlo incolpato a suo tempo dell’omicidio della moglie Bernarda (Mercedes Leon). Bisognerà così fare attenzione ai numerosi colpi di scena…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che anche Raimundo (Ramon Ibarra), ad un certo punto, verrà “sequestrato” dal dottor Montenegro e, proprio per questo, passerà del tempo nella sua clinica psichiatrica (soprattutto al fine di vegliare su Francisca, ridotta in stato catatonico).

Trame Il segreto: la morte di FULGENCIO MONTENEGRO

Fernando Mesia (Carlos Serrano), complice di Fulgencio, sembrerà però provare dei sensi di colpa per quello che sta succedendo ai due anziani e di conseguenza darà inizio ad un piano per liberarli insieme a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), Fe Perez (Marta Tomasa Worner), Julieta Uriarte (Claudia Galan) e al “redivivo” Saul Ortega (Ruben Bernal).

Nel corso della liberazione di Francisca e Raimundo, non tutto però andrà per il verso giusto: proprio mentre Fulgencio starà per sottoporre l’Ulloa all’elettroshock per fargli perdere il lume della ragione (esattamente come ha fatto alla Montenegro), Mauricio, Julieta e Saul irromperanno nella stanza e, armati di fucile e di pistola, impediranno all’uomo di procedere con il suo diabolico proposito.

Fulgencio e Raimundo / Il segreto

Fe, in quei momenti, non sarà invece presente perché avrà scelto di trattenersi alla villa per sorvegliare Prudencio (Josè Milan), incaricato di chiamare la guardia civile qualora gli altri non dovessero tornare entro un orario prestabilito.

In ogni caso, Mauricio riuscirà a tenere Fulgencio sotto scacco e, puntandogli contro una pistola, esigerà che gli dia delle spiegazioni sulla complicità che ha instaurato con Fernando, ciò al fine di comprendere fino a che punto il ragazzo possa  essere pericoloso per l’incolumità futura della sua signora. Il Mesia però, proprio quando il medico starà per vuotare il sacco, farà irruzione nella stanza e sparerà a Fulgencio alle spalle, causando la sua morte.

Il segreto spoiler: FRANCISCA e RAIMUNDO finalmente liberi

Fernando riuscirà a dimostrare di aver agito per legittima difesa, mostrando ai presenti che Fulgencio teneva nascosta tra i suoi pantaloni una pistola; tuttavia Mauricio, Julieta e lo stesso Saul inizieranno a pensare che il Mesia abbia ucciso il suo “complice” per impedirgli di parlare loro delle sue reali intenzioni a decideranno di osservare meglio ogni sua mossa futura.

Comunque sia, a seguito di tutto ciò, Francisca e Raimundo potranno finalmente tornare a casa e la donna verrà visitata dal dottor Zabaleta (Miguel Mota), il quale, visto lo stato vegetativo, suggerirà il ricovero in una struttura più adeguata.

L’Ulloa, come facilmente prevedibile, non vorrà saperne di separarsi ancora da sua moglie e predisporrà tutto per la sua degenza in casa. La trama, però, verrà presto “sconvolta” da un clamoroso ritorno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.