Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e RAIMUNDO “sequestrati” da…

FRANCISCA / Telenovela IL SEGRETO
FRANCISCA / Telenovela IL SEGRETO

La misteriosa scomparsa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sta attualmente caratterizzando gli episodi italiani della telenovela Il Segreto: soltanto pochi giorni fa, il terribile Fernando Mesia (Carlos Serrano) è infatti riapparso a Puente Viejo e, attraverso una delega legale firmata dalla dark lady, ha comunicato agli abitanti della villa di essere a tutti gli effetti il “sostituto” temporaneo della Montenegro.

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che questo è soltanto l’inizio di una complicata storyline: se ci avete letto in precedenza, sapete già che a un certo punto Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) si indispettirà per la mancanza di notizie della consorte e pretenderà che Fernando gli dia delle delucidazioni in tal senso; il rampollo, ovviamente, rifiuterà di rispondere alle domande dell’anziano ma poi gli consegnerà una lettera scritta (almeno apparentemente) da Francisca.

Letta attentamente l’epistola, Raimundo noterà che alcuni frasi della stessa compongono il nome della nipote Maria (Loreto Mauleon) e si convincerà del fatto che la Montenegro abbia bisogno del suo aiuto; oltre a recarsi nella casa dove ha visto per l’ultima volta l’amata, l’Ulloa Senior inseguirà Fernando durante una trasferta lontana dal paesello e, in questa maniera, riuscirà a ricongiungersi a Francisca, rinchiusa in una clinica psichiatrica e nuovamente in stato catatonico.

Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e RAIMUNDO, ecco dove sono rinchiusi!

Tutto ciò sarà il preludio di un clamoroso ritorno: Raimundo, ovviamente, sceglierà di trattenersi al manicomio per dare completa assistenza alla sua sposa e la sua successiva “sparizione” metterà in pensiero Mauricio (Mario Zorrilla), Julieta (Claudia Galan), Fe (Marta Tomasa Worner) e il “redivivo” Saul (Ruben Bernal). Sarà proprio allora che i telespettatori scopriranno che Fernando ha agito, fin dalla sua ricomparsa a Puente Viejo, per ordine di Fulgencio (Juli Cantò), il cugino di Francisca.

Il segreto anticipazioni: FULGENCIO MONTENEGRO vuole vendicarsi di FRANCISCA

FULGENCIO / Il segreto
FULGENCIO / Il segreto

Deciso a vendicarsi dell’odiata parente sia per aver fatto ricadere i sospetti su di lui per la morte della moglie Bernarda (Mercedes Leon) e sia per averlo rinchiuso in manicomio al fine di farlo impazzire, Fulgencio intimerà a Fernando di eseguire alla lettera il piano che si sono prefissati e, attraverso un dialogo, emergerà che i due si sono conosciuti quando erano entrambi “pazienti” del sanatorio, luogo dove lo stesso Fulgencio ha dato inizio alla sua vendetta dopo essere riuscito, a fatica, a riprendere il controllo di sé.

Fernando, in ogni caso, non sembrerà essere d’accordo con le torture che Fulgencio vuole infliggere a Francisca e Raimundo e, in una particolare circostanza, fingerà di picchiare l’uomo per non incorrere nella furia del suo “dittatore”; Fernando così, per evitare che l’Ulloa possa rischiare di morire, chiederà espressamente al dottor Montenegro di occuparsi di lui in prima persona, anche se darà l’impressione di non volergli torcere nemmeno un capello.

Occhio però al primo incontro “infuocato” tra Fulgencio e Raimundo: quest’ultimo, non appena capirà che c’è lo psichiatra dietro al nuovo malore di Francisca, non esiterà a scontrarsi con il nemico e gli intimerà di non avvicinarsi alla consorte.

Fulgencio non sarà però intenzionato ad arrendersi e giurerà che, prima o poi, restituirà alla “cuginetta” tutto il male che gli ha fatto. Vi invitiamo dunque a fare attenzione a Fernando, visto che un suo inaspettato intervento farà volgere la situazione in una direzione a dir poco imprevedibile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.