Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha vuole incastrare Michael e Xenia

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ingannare una donna non è mai una buona idea, specialmente se la donna in questione si chiama Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann)! Ne sanno qualcosa Michael (Erich Altenkopf) e Xenia Saalfeld (Elke Winkens), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troveranno alle prese con la gelosia della cantante…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia e Michael amanti

Come sappiamo, da ormai qualche settimana la vita coniugale di Michael e Natascha è stata sconvolta dall’arrivo di un “terzo incomodo” molto pericoloso: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Dopo essere diventata amica della Schweitzer, infatti, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) ha messo gli occhi sul marito della collega…

Confermandosi una donna cinica e senza scrupoli, Xenia ha fatto al bel dottore una corte spietata, a cui lui non ha resistito a lungo. Ormai ossessionato dalla Saalfeld, Michael ha infatti iniziato a frequentarla di nascosto, ma il suo cambiamento non è passato inosservato alla moglie, che ha finito per insospettirsi.

Natascha intuirà infatti che nella vita del marito c’è un’altra, ma commetterà un grave errore: confiderà i propri sospetti a Xenia! Inutile dire che quest’ultima cercherà di depistare “l’amica”, indirizzandola su una falsa pista.

Sarà così che la Schweitzer si convincerà che Michael la tradisca con Magda (Sidonie von Krosigk) – la giovane capocuoco assunta da Robert (Lorenzo Patané) per sostituire André (Joachim Lätsch) – e finirà addirittura per aggredirla! Il peggio, però, deve ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha spia Michael

Rendendosi conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano, Michael cercherà di tranquillizzare la moglie, dimostrandosi parecchio convincente. Natascha, infatti, crederà alle parole del marito e penserà di averlo accusato ingiustamente. Peccato che, poco dopo, quando chiamerà il suo amato la sera, sentirà in lontananza la voce di Xenia…

Inutile dire che a quel punto la gelosia della Schweitzer esploderà e la donna deciderà di smascherare la tresca dei due amanti. Ma come? Inizialmente la cantante punterà su una tecnica “classica”: seguirà di nascosto Michael nella speranza di coglierlo in flagrante. Di fronte agli scarsi risultati ottenuti, però, Natascha deciderà di puntare sulla tecnologia…

Sarà così che Natascha regalerà al coniuge un orologio da sportivi con delle funzioni speciali per monitorare la sua attività fisica. Come avrete già intuito, però, l’obiettivo della donna non è certo aiutare il suo amato a rimettersi in forma! Tra le varie funzioni dell’orologio, infatti, vi sono anche il monitoraggio della posizione geografica e del battito cardiaco di chi lo indossa!

Dopo aver verificato che Michael ha il battito accelerato ogni volta che si trova al Fürstenhof – e, di conseguenza, in prossimità di Xenia – Natascha crederà di avere finalmente in mano la prova definitiva di una relazione clandestina tra i due. Peccato che, poco dopo, rimedierà una figuraccia…

Riuscirà la donna a incastrare i due amanti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.