Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha sulle tracce di Michael e Xenia

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha sulle tracce di Michael e Xenia

Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Passione, inganni e gelosia saranno il leitmotiv delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore.  A causa di un’attrazione irresistibile, uno dei matrimoni più solidi della soap verrà messo in serio pericolo ed esploderà una vera e propria caccia alle streghe…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia e Michael amanti

Come sappiamo, da qualche tempo la vita coniugale di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) è stata turbata dall’arrivo di un personaggio alquanto insidioso: Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Grazie ad una collaborazione professionale con la Schweitzer, l’ex moglie di Christoph (Dieter Bach) ha iniziato a frequentare i due coniugi, finendo per invaghirsi del marito della collega

Se inizialmente il medico non si è accorto di aver fatto colpo sulla nuova arrivata, ha presto ceduto al potere seduttivo di Xenia, tanto che ben presto tra i due esploderà la passione. Inutile dire che questa relazione clandestina finirà per influire non poco sul comportamento di Michael e ciò non passerà inosservato alla moglie…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha sospetta di Michael

Ormai sempre più insospettita dalle stranezze dell’uomo che ha sposato, Natascha metterà quest’ultimo sotto torchio, senza però ricavarne nulla. Sempre più sospettosa, la cantante capirà che dietro al cambiamento del suo amato c’è un’altra donna. Peccato che avrà la pessima idea di confidarsi proprio con Xenia!

Ovviamente quest’ultima indirizzerà “l’amica” su una falsa pista, facendole credere che Michael abbia una tresca con Magda (Sidonie von Krosigk) – la nuova giovanissima capocuoco assunta da Robert (Lorenzo Patané) per sostituire André (Joachim Lätsch).

Il risultato? Fuori di sé dalla gelosia, la Schweitzer arriverà ad aggredire fisicamente la presunta rivale!

A quel punto Michael capirà che la situazione è diventata insostenibile e riuscirà a convincere la moglie che nella sua vita non c’è nessun’altra. La donna si metterà così il cuore in pace, almeno fino a quando durante una telefonata notturna con il marito non sentirà la voce di Xenia in lontananza…

Natascha aprirà finalmente gli occhi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *