Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael ossessionato da Xenia

Michael e Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)
Michael e Xenia, Tempesta d'amore (Screenshot)

È il momento di un nuovo, appassionante triangolo! Nei prossimi giorni sui nostri teleschermi assisteremo all’esplosione di una grande passione tra due dei personaggi più in vista di questa stagione di Tempesta d’amore. Ed il risultato sarà un triangolo molto molto pericoloso…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia innamorata di Michael

Come sappiamo, in quattordici anni e tremila puntate sono moltissime le relazioni sentimentali nate a Tempesta d’amore. Se molte sono terminate più o meno rapidamente, altre hanno invece finito per perdurare nel tempo dando vita a coppie decisamente stabili.

È questo il caso di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), innamoratisi durante una breve ma intensa collaborazione musicale e sposatisi poco dopo. Da allora i due ne hanno passate di tutti i colori, ma sono sempre riusciti a ritrovarsi. Nemmeno la storia clandestina della Schweitzer con Nils Heinemann (Florian Stadler) è infatti riuscita a minare il loro rapporto.

Una nuova prova è però in arrivo per questa coppia all’apparenza solidissima: Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! Come sappiamo, si tratta dell’ex moglie di Christoph (Dieter Bach), giunta al Fürstenhof ormai parecchi mesi fa con l’obiettivo di vendicarsi dell’ex marito. Dopo aver aperto un centro di bellezza all’interno dell’hotel, la donna ha fatto la conoscenza di Natascha e, poco dopo, anche del marito di quest’ultima.

Benché inizialmente il loro rapporto non fosse dei migliori, con il tempo Xenia e Michael si sono avvicinati sempre più, tanto che la donna finirà per perdere la testa per il bel dottore!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael sogna Xenia

E lui? Come sappiamo, Niederbühl non si accorgerà immediatamente che “l’amica” prova qualcosa per lui, ma dopo una matinée a teatro le cose inizieranno a prendere una piega diversa. La donna inizierà infatti a flirtare apertamente con il bel dottore, che rimarrà letteralmente stregato!

Determinato a non mettere in pericolo il proprio matrimonio, Michael farà di tutto per dimenticare Xenia, ma i suoi sforzi non produrranno l’effetto desiderato. Come se non bastasse, i due scopriranno di condividere la passione per il tango… una danza decisamente pericolosa!

Spaventato dalla propria crescente attrazione per la Saalfeld, Niederbühl cercherà di prendere le distanze, tuttavia lei non solo non si arrenderà ma rivelerà al medico di avere un “desiderio proibito”…

Il risultato? Ormai l’uomo sarà ormai totalmente ossessionato dall’ex moglie di Christoph tanto da arrivare a pensarla di notte in un sogno decisamente piccante…

Questo sarà solo l’inizio di una trama esplosiva destinata a farci compagnia per parecchio tempo. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.