Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO chiede a LOLITA di sposarlo

ANTONITO e l'anello di fidanzamento / Una vita
ANTONITO e l'anello di fidanzamento / Una vita

Nei prossimi episodi italiani di Una Vita, Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) decideranno di vivere i loro sentimenti alla luce del sole: se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto avrà inizio nel momento in cui Maria Luisa (Cristina Abad), pur di separare i due piccioncini, consiglierà al fratello di offrirsi volontario con papà Ramon (Juanma Navas) per un impiego all’estero legato alla vendita di macchinette per caffè espresso.

Una Vita anticipazioni: MARIA LUISA vuole separare ANTOÑITO e LOLITA

Le anticipazioni segnalano che tutto ciò farà ovviamente parte di un tranello, perché Maria Luisa spererà che Antoñito, grazie al tanto tempo trascorso fuori dalla Spagna, dimentichi Lolita e si innamori di una ragazza della sua stessa classe sociale; il piano della Palacios, in ogni caso, non andrà a buon fine perchè Antonio, oltre a scoprire che il padre non ha mai pensato a lui come eventuale candidato, non se la sentirà di lasciare la sua donna ad Acacias e vorrà continuare, proprio per questo, a fare il cameriere a La Deliciosa.

Un successivo litigio tra Lolita e Maria Luisa cambierà la situazione in una maniera del tutto inaspettata: la fidanzata di Victor (Miguel Diosdado), in pratica, accuserà la domestica di essere un’egoista sottolineando che, grazie alla “presunta” storia d’amore che ha avviato, Antoñito sta rinunciando a importantissime proposte di lavoro che potrebbero mettere in risalto i suoi tanti anni di studio.

Fatto sta che Lolita, al termine di questo discorso, comprenderà che il giovane Palacios è disposto a tutto pur di stare al suo fianco e lo sorprenderà facendogli una dichiarazione d’amore in calle Acacias.

Che cosa succederà in seguito? Da un lato Maria Luisa proverà vergogna per tutti i pettegolezzi che si innescheranno sul fratello e l’inserviente, dall’altro Ramon – visto che avrà già dato la sua benedizione alla coppia – rimprovererà la figlia per il suo atteggiamento e le proibirà di interferire ancora nella relazione tra Lolita e Antonio.

Una Vita anticipazioni: RAMON “benedice” ANTOÑITO e LOLITA

Quest’ultimo, intanto, vorrà fare un passo avanti con la sua amata e penserà di chiederle di diventare sua moglie. Convinto della sua idea, il Palacios junior si avvarrà della complicità di Fabiana (Inma Perez Quiros) e Servante (David . Muro) e chiederà loro di sostituire i parenti di Cabrahigo della ragazza durante la richiesta ufficiale di matrimonio.

Organizzata una cena in casa con l’aiuto di Trini (Anita Del Rey), Antonio dirà nuovamente a Lolita di essere pazzo di lei e – alla presenza di Servante, Fabiana, Ramon e della disgustata Maria Luisa – le domanderà con successo se vuole che diventi suo marito.

I ragazzi, in questo modo, si fidanzeranno ufficialmente ma Ramon avrà delle riserve sul lieto evento, avendo l’impressione che il figlio non abbia ancora la piena coscienza delle responsabilità che un rapporto matrimoniale comporta.

Maria Luisa, invece, si confiderà con Elvira (Laura Rozalen) su quanto accaduto ma non avrà il suo appoggio: la Valverde vedrà infatti delle analogie tra la storia d’amore tra Lolita e Antoñito e quella che lei ha vissuto con Simon (Jordi Coll) e dirà all’amica che, dal suo punto di vista, i due “fidanzatini” sono davvero destinati a stare insieme…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.