Una Vita anticipazioni: OLGA è pericolosa? BLANCA inizia a pensarlo!

OLGA, BLANCA / Una vita
OLGA, BLANCA / Una vita

La fiducia che Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) riporrà verso Olga (Sara Sierra), la sua gemella, è destinata a vacillare fin da subito nelle future puntate italiane della telenovela Una Vita: come abbiamo già anticipato, la nostra protagonista scoprirà da mamma Ursula (Montse Alcoverro) di avere una sorella e farà di tutto per rintracciarla. La storia, partendo da questi presupposti, verrà scandita da una lunga serie di colpi di scena…

Una Vita, anticipazioni: arriva OLGA DICENTA, la seconda figlia di URSULA!

Le anticipazioni segnalano che sarà Olga, in realtà, a farsi viva per prima: arrabbiata per essere stata abbandonata nel Bosco delle Dame quando aveva solo cinque anni, la “nuova” Dicenta manderà ad Ursula una serie di segnali intimidatori e, non appena la incrocerà per calle Acacias, non esiterà ad infliggerle una pugnalata nel ventre!

Una Vita anticipazioni: URSULA sarà ACCOLTELLATA!!!

Come se non bastasse, la ragazza avrà occasione di conoscere Blanca ma, dopo aver accettato di trattenersi a casa di Diego (Ruben De Eguia), farà perdere nuovamente le tracce di sé e diventerà la principale sospettata della sparizione di una tiara reale messa in mostra a casa Alday nel corso di un omaggio a Jaime (Carlos Olalla).

Ad ogni modo, Olga riapparirà poi nel quartiere proprio mentre Blanca starà dando ai vicini la notizia della sua gravidanza: felice al pensiero di riavere accanto la sorella, la moglie di Samuel (Juan Gareda) svelerà a tutti quanti che quella “mendicante” è la sua gemella e, subito dopo, costringerà Ursula a farla vivere nell’appartamento di famiglia.

Olga però, come facilmente prevedibile, farà fatica ad adattarsi agli usi e costumi della società borghese e, nel momento in cui verrà umiliata da Maria Luisa (Cristina Abad) per le sue “cattive maniere”, fuggirà nuovamente senza dire a nessuno dove è diretta.

I telespettatori dovranno ora fare attenzione ad ogni mossa di Olga: vi anticipiamo infatti che la giovane, fin dal primo istante, avrà come l’impressione che Blanca non sia innamorata di Samuel ma del “cognato” Diego ed avrà la certezza dei suoi sospetti quando si troverà ad origliare una conversazione tra i due: nel dialogo in questione Diego, poco prima di partire alla volta del Brasile, prometterà a Blanca che farà ritorno ad Acacias soltanto quando avrà smesso di amarla.

Ormai certa di quello che starà accadendo, Olga si presenterà a casa di Diego e lo supplicherà di non andarsene (sottolineando che è lui l’unica persona che non l’ha mai fatta sentire giudicata). Il giovane, ovviamente, non acconsentirà alla richiesta ma, nonostante ciò, darà alla stessa Olga il permesso di trattenersi nella sua villa per mangiare qualcosa e rifocillarsi.

La nuova arrivata dovrà così cambiare rotta rispetto allo strano piano che si era prefissata e, con fare minaccioso, si introdurrà nella stanza di Samuel e Blanca per posizionare, sopra una finestra, un uccellino morto. Una volta colta in fallo, Olga sosterrà di essere andata nella camera soltanto per vedere la sorella ma quest’ultima, esattamente come il consorte, sospetterà che ci sia sotto dell’altro quando ritroverà il cadavere dell’animaletto.

In tal senso, è bene specificare che Blanca collegherà l’uccellino ad un altro episodio strano avvenuto il giorno prima: oltre a farle trovare le lenzuola rotte del suo letto, una misteriosa persona avrà infatti rovinato i suoi disegni di alcuni ipotetici gioielli nei quali appariva, appunto, un piccolo canarino “ingabbiato” all’interno di un ciondolo (opera dedicata a Diego e a quell’amore che, entrambi, hanno dovuto sopprimere).

Eh sì: tutti questi “indizi” innescheranno delle evidenti preoccupazioni in Blanca, la quale, seppur a malincuore, inizierà a credere che Ursula non si stia sbagliando sulla pazzia di Olga. D’accordo con Samuel, la stessa Blanca deciderà dunque di investigare maggiormente sul passato della sorella e penserà di rintracciare Tomas, l’uomo con cui Olga è cresciuta dopo essere stata abbandonata da Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.