Una Vita anticipazioni: ELVIRA svelerà che SIMON è figlio di SUSANA?

ELVIRA e ADELA / Una vita
ELVIRA e ADELA / Una vita

Elvira Valverde (Laura Rozalen) sarà una delle grandi protagoniste delle puntate italiane di Una Vita in onda nel 2019: come abbiamo già anticipato ai nostri lettori, la ragazza ricomparirà all’improvviso a calle Acacias nel corso del matrimonio tra Simon Gayarre (Jordi Coll) e l’ex suora Adela (Marian Arahuetes) ma non riuscirà a bloccare in tempo l’unione. La figlia di Arturo (Manuel Regueiro) farà così fatica ad accettare di aver perso il grande amore delle sua vita…

Una Vita anticipazioni: ELVIRA torna durante le nozze di SIMON e ADELA

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Elvira ritornerà a casa nel momento in cui Burak Demir, diventato con la forza suo marito, la ripudierà per i suoi numerosi atti di ribellione; a causa della legge vigente nel tempo, la ragazza sarà costretta ad abitare nuovamente sotto lo stesso tetto di papà Arturo ma questo non le impedirà di tentare di sedurre Simon al fine di proporgli di avviare una relazione extra coniugale. Il maggiordomo, in un primo momento, sembrerà cedere al “corteggiamento” della Valverde ma poi, grazie ai consigli di Susana (Amparo Fernandez), darà una chance al suo matrimonio con Adela e farà per la prima volta l’amore con lei.

Una Vita anticipazioni: SIMON fa l’amore con ADELA ma…

Elvira, ovviamente, non accetterà di essere stata piantata in asso dal bel Gayarre e, in tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad una processione in onore della Vergine dei Miracoli; consapevole che Susana e Adela, grazie al loro lavoro in sartoria, potrebbero presto cucire delle stoffe per la Sede Papale, la fanciulla scriverà una falsa lettera e chiederà alle due donne di presentarsi dal vescovo di Valencia per vedere se sia possibile stringere un accordo commerciale più duraturo.

L’intento della Valverde, ovviamente, sarà quello di rimanere sola in città con Simon ma quest’ultimo, visto che la consorte avrà delle riserve sulla partenza, bloccherà sul nascere il piano di Elvira in quanto deciderà di accompagnare le due donne.

Subito dopo questi momenti, si respirerà una forte tensione: visto che l’appuntamento col vescovo risulterà essere falso, Simon non farà fatica a riunire i tasselli del puzzle quando Celia (Ines Aldea) gli svelerà che Elvira, la sera della trasferta, si è presentata in casa sua chiedendo di poter parlare con lui!

A quel punto Simon, spiazzato dalla novità, affronterà nuovamente Elvira ma lei, piuttosto che farsi da parte, si presenterà in sartoria da Adela e, nel bel mezzo di una discussione, le domanderà se il “maritino” si sia fidato a tal punto da rivelarle che Susana è sua madre.

Sorpresa dal fatto che Adela sia a conoscenza di tutta la verità, Elvira lascerà a metà il litigio e, nei giorni successivi, farà fatica a nascondere il suo malessere ad Arturo (soprattutto quando il furioso Simon le intimerà di tacere sul ruolo che Susana ha nella sua vita). Tuttavia Adela e il maggiordomo inizieranno a temere che la Valverde possa decidere di usare la maternità di Simon per creare degli ulteriori danni e saranno costretti a rivelare alla vedova Seler che cosa sta succedendo.

Susana, oltre a temere lo scandalo, vivrà così delle ore di ansia terribili poiché, qualora la verità venisse fuori, anche la sua attività commerciale ne risentirebbe. Sarà allora che i telespettatori dovranno domandarsi se Elvira creerà davvero i presupposti per la “rivelazione” oppure se ci penserà qualcun altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.