Una Vita anticipazioni: furto in casa di URSULA (con la marchesa)

URSULA e la marchesa
URSULA e la marchesa

Grosso “imprevisto” in arrivo per Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: la dark lady principale della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias si troverà infatti nei guai nel momento in cui, nel corso di una festa organizzata nel suo appartamento, sparirà nel nulla una tiara appartenente alla casa reale.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Ursula, spronata dalla Marchesa di Urrutia (Sara Ballesteros), deciderà di preparare un omaggio in onore del marito Jaime Alday (Carlos Olalla): nonostante le riserve di Diego (Ruben De Eguia), Samuel (Juan Gareda) si impegnerà al massimo per la buona riuscita della serata e, proprio per far risplendere la figura dell’ammalato, vorrà allestire una mostra di tutti i gioielli che ha creato il padre quando era ancora in salute. Tra gli oggetti, ovviamente, ci sarà anche la sopracitata tiara, la quale verrà prestata ad Ursula dalla casa reale su invito della Marchesa.

Occhio dunque a quello che succederà durante il party: Diego non sopporterà il modo in cui Ursula concentrerà le attenzioni su di sé e, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, finirà per prendere la parola in mezzo a tutti gli invitati e, tra un insulto e l’altro, spingerà la “matrigna” a vuotare il sacco su Olga (Sara Sierra)!

Una Vita, anticipazioni: arriva OLGA DICENTA, la seconda figlia di URSULA!

In realtà Diegp non farà in tempo a svelare che la ragazza che ha nominato è la secondogenita della Dicenta, ossia la gemella di Blanca (Elena Gonzalez), ma l’atmosfera allegra della festa sarà decisamente rovinata.

Il clima della festa peggiorerà ulteriormente quando la Marchesa si renderà conto della sparizione della tiara: il commissario Mendez (David Garcia Intriago), convocato con urgenza da Ursula, incaricherà immediatamente alcuni uomini di mettersi in contatto con alcuni ricettatori per capire se il gioiello stia per essere piazzato sul mercato illegale ma, al tempo stesso, valuterà altri possibili piste. Diego, invece, riterrà che la sola responsabile del furto possa essere Olga, in collera con la madre per averla abbandonata da sola nel bosco quando aveva soltanto cinque anni (a causa di una sua “presunta” possessione demoniaca).

Una Vita anticipazioni: URSULA dice che OLGA era indemoniata, è vero?

Diego, ad ogni modo, non troverà dei grossi appoggi in Blanca e Samuel circa la sua tesi e, proprio per questo, si confiderà con Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), svelando loro che Olga è l’altra figlia di Ursula.

Quale sarà la verità? Un successivo colpo di scena sembrerà smentire l’idea di Diego: per capire chi abbia potuto l’oggetto prezioso disegnato dal padre, Samuel prenderà il posto di un ricettatore quando il ladro sembrerà deciso a rivendere la tiara ma, una volta arrivato nel posto prestabilito, si troverà di fronte ad una bambina di dieci anni!

Dopo aver precisato di essersi intrufolata in casa Alday per raccogliere un po’ di cibo e di aver preso la prima cosa di valore che ha trovato per farsi un po’ di denaro, la bimba confesserà di essere costretta a vivere di espedienti a causa del suo status di orfana e accetterà di restituire la tiara perché Samuel, colpito dalla sua storia, le offrirà in cambio due gemelli d’oro.

A quel punto la polizia, in attesa di un cenno del signorino per arrestare il furfante, non avrà più alcuna pista da seguire e chiuderà il caso poiché la corona regale verrà finalmente ritrovata.

Samuel sceglierà così di non mettere la bimba nei guai e, in un successivo dialogo con Blanca, Diego, la Marchesa ed Ursula, sosterrà che molto probabilmente il ladro è scappato – abbandonando la refurtiva – quando ha visto la polizia nei paraggi del luogo indicato per lo scambio.

La strana “teoria” non convincerà però Diego, il quale, più che mai convinto della colpevolezza di Olga, persisterà nella sua idea. Un nuovo scontro tra i fratelli Alday sarà dunque all’orizzonte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.