Una Vita anticipazioni: ROSINA vuole lasciare LIBERTO ma…

ROSINA e LIBERTO / Una vita
ROSINA e LIBERTO / Una vita

Grossa crisi in arrivo per la povera Rosina Rubio (Sandra Marchena) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: la donna, ad un certo punto, crederà infatti di essere in attesa di un nuovo figlio, ma sarà davvero così?

Una Vita anticipazioni: ROSINA pensa di essere incinta

In realtà i sintomi saranno da attribuire al sopraggiungere della menopausa, ma questo “colpo di scena” minerà la serenità coniugale della Rubio con Liberto (Jorge Pobes): le anticipazioni indicano che i coniugi Seler, certi di stare per diventare genitori, organizzeranno un party al fine di rivelare a tutti i vicini la buona novella; gli abitanti di calle Acacias, in ogni caso, riusciranno a scoprire del presunto stato interessante di Rosina prima ancora dell’annuncio ufficiale ma, nonostante questo, si impegneranno per non mandare a monte la festa organizzata dalla loro conoscente.

Se ci avete lette in precedenza, sapete già che Rosina capirà di non essere incinta pochi minuti prima del banchetto: distrutta e in preda persino al dubbio di avere perso il bambino che portava in grembo, la mamma di Leonor (Alba Brunet) troverà in Susana (Amparo Fernandez) una spalla su cui piangere ma farà fatica ad abituarsi all’idea di non poter dare a Liberto la discendenza che si merita.

Una Vita anticipazioni: ROSINA capisce di NON essere incinta e…

Sempre più confusa sul da farsi, la Rubio annullerà quindi la festa con i suoi amici e, come se non bastasse, caccerà di casa persino Leonor e Liberto. Quest’ultimo, col trascorrere delle giornate, non riuscirà a comprendere il cambiamento repentino nello stato d’animo della moglie e, visto che non otterrà da lei delle spiegazioni, non avrà altra scelta se non quella di rivolgersi a zia Susana per avere delle delucidazioni sulla questione. Il Seler dunque, una volta che scoprirà di non stare per diventare papà, verrà invaso dalla tristezza ma sarà più che mai convinto del fatto di voler trascorrere il resto dei suoi giorni con l’amata Rosina.

La Rubio, invece, non sarà dello stesso parere di Liberto: oltre a temere di essere ormai troppo vecchia per un ragazzo giovane come il marito, la borghese di Acacias non vorrà legare a sé il Seler perché ciò significherebbe condannarlo inevitabilmente a non provare mai la gioia di avere un figlio tutto suo. Rosina dunque non ascolterà i consigli di nessuno e, nel bel mezzo di un dialogo piuttosto teso, comunicherà al distrutto Liberto che, da quel momento in poi, può considerare ufficialmente concluso il loro matrimonio.

Le convinzioni della donna persisteranno anche quando Ursula (Montserrat Alcoverro) indirà una riunione a La Deliciosa per comunicare che la figlia Blanca (Elena Gonzalez) è in dolce attesa; a seguito di tale dichiarazione, Rosina sarà più che mai decisa a lasciarsi alle spalle Liberto ma quest’ultimo, fortunatamente, non getterà la spugna e, grazie alle sue tante dimostrazioni d’amore, “costringerà” la consorte a ritornare sui suoi passi.

Eh sì: Rosina e Liberto riusciranno ad arginare la crisi e ricostruiranno il loro rapporto su altre basi. Il Seler, durante un dialogo, sosterrà infatti di non avere bisogno di un figlio per sentirsi appagato come uomo e ribadirà il suo immenso amaro per la moglie. La serenità tornerà dunque a risplendere nella coppia… ma fino a quando?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.