Una Vita anticipazioni: ROSINA capisce di NON essere incinta e…

Una vita / ROSINA RUBIO
Una vita / ROSINA RUBIO

Tra qualche tempo, a Una Vita, Rosina Rubio (Sandra Marchena) si convincerà di essere in attesa di un figlio dal marito Liberto (Jorge Pobes): visto che avvertirà un ritardo nel ciclo di circa tre mesi.

Una Vita anticipazioni: ROSINA pensa di essere incinta

La borghese confiderà il suo “segreto” al coniuge a alla figlia Leonor (Alba Brunet) ma chiederà loro di non fare menzione con nessuno della sua gravidanza, almeno finché non sarà pronta a comunicarlo.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che le cose, però, sfuggiranno presto di mano a Rosina: oltre Susana (Amparo Fernandez), tutti i residenti di Acacias si renderanno conto dello stato interessante della Rubio ma, per non mandare in malora un successivo party che starà organizzando per dar loro la lieta notizia, fingeranno di non essersi accorti di nulla (anche se per l’occasione compreranno già diversi regali).

Una Vita anticipazioni: ROSINA INCINTA? Le voci corrono e…

Attenzione perciò a quello che succederà nel corso della festa, alla quale tra l’altro sarà presente anche Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), appena dimesso dall’ospedale dopo la lunga convalescenza avuta per via di un incidente in carrozza.

Una Vita anticipazioni: FELIPE tornerà con un occhio bendato, perché?

Visto che Rosina non si presenterà nel salone per accogliere i suoi ospiti, Susana sceglierà di raggiungere l’amica – rinchiusa nella sua stanza – e la troverà in un mare di lacrime.

Dopo averle svelato che le è sopraggiunto inaspettatamente il ciclo, la Rubio sottolineerà di non essere incinta e, tra i tanti dubbi, ipotizzerà addirittura di aver perso il bambino che portava in grembo; la vedova Seler, in questo caso, spronerà Rosina a ragionare e, vista la sua età “avanzata”, le dirà che molto probabilmente sta avendo i primi segnali della… menopausa!

La mamma di Leonor entrerà a quel punto in uno stato di crisi profonda e, nel momento in cui uscirà dalla camera per salutare i suoi ospiti, non riuscirà a parlare e scapperà dal party senza dare una spiegazione sul suo atteggiamento.

Come se non bastasse, Rosina eviterà di confrontarsi con Liberto e Leonor, facendo nascere in loro delle sincere preoccupazioni su cosa possa esserle accaduto. Nel giro di qualche ora, a calle Acacias si diffonderanno dunque le chiacchiere sullo strano comportamento della Rubio e lo stesso Liberto, in preda all’ansia più totale, tenterà di spingerla a raccontargli che cosa le sta succedendo.

L’uomo, agendo in questa maniera, andrà incontro alla furia della consorte: vi anticipiamo che Rosina, infastidita dalle domande del suo amato, esigerà di essere lasciata da sola e caccerà sia lui e sia Leonor di casa. I telespettatori dovranno così chiedersi fino a quando la donna nasconderà di non essere incinta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.