Uomini e Donne, trono classico: TERESA elimina LUCA, discute con ANTONIO ed ANDREA ma si avvicina a KEVIN.

TERESA (Uomini e donne)
TERESA (Uomini e donne)

Le ultime registrazioni di Uomini e Donne non sono state facili per la tronista Teresa Langella: quest’ultima, stando alle anticipazioni che emergono sul web, ha discusso con Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi e Luca Daffrè. Entriamo quindi nel dettaglio per capire che cosa è davvero successo…

Il litigio con Andrea, ancora una volta, ha avuto inizio a causa dei social: Dal Corso, in particolar modo, si è scagliato contro Teresa e ha sostenuto che anche lei, prima di salire sul trono, stesse parecchio su Instagram e Facebook pur di incrementare i suoi follower. Antonio, a quel punto, si è spazientito ed ha chiesto a Maria De Filippi di poter lasciare la puntata in quanto, a detta sua, le conversazioni stavano prendendo una piega frivola. Il ragazzo, tra le altre cose, si è mostrato infastidito perché, per essere presente, ha rinunciato a delle ore importanti di lavoro.

Come se non bastasse, Antonio è andato su tutte le furie quando ha compreso che Teresa, piuttosto che conoscere lui, avesse deciso di portare in esterna l’ultimo arrivato Kevin Basili. Quest’ultimo, nella mezz’ora passata con la bella napoletana, si è raccontato e ha portato la ventiseienne nella scuola e nel bar che era solito frequentare quando era ragazzino. Interrogata dalla De Filippi, la Langella ha poi ammesso di sentirsi a suo agio con Kevin e di sentirlo affine alla sua persona. Antonio, ovviamente, non ha perso tempo per discutere con Basili e l’atmosfera si è surriscaldata parecchio.

Teresa, infine, ha dovuto “digerire” l’auto-eliminazione di Luca Daffrè: oltre a rimarcare di non sentirla vera quando si trova in sua compagnia, l’ex tentatore di Temptation Island ha precisato che la ragazza ha sempre sminuito ogni loro avvicinamento (cosa che lo ha portato a lasciare a metà la loro ultima esterna).

L’opinionista Tina Cipollari si è detta concorde con il pensiero di Luca ed ha attaccato la tronista. Poco prima, la vamp ha avallato anche il pensiero di Rosy del pubblico, la quale ha sostenuto che alla Langella piacesse solo Andrea Dal Corso ma che “indietreggiasse” nella conoscenza poiché si sente inferiore a lui.