Uomini e Donne anticipazioni: LUIGI “perdona” IRENE e ELISABETTA ma bacia SONIA PUGLISI

Luigi / Uomini e donne
Luigi / Uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Luigi Mastroianni ha avuto dei contrasti con le corteggiatrici Irene Capuano ed Elisabetta Guido: quest’ultima, ad esempio, si è resa protagonista di un duro sfogo ed ha accusato la redazione del programma di montare le esterne a suo svantaggio per fare scaturire nel pubblico da casa più simpatia per la Capuano. Luigi, a quel punto, è rimasto male dalle affermazioni di Elisabetta e ha preferito annullare l’esterna con lei, motivo per il quale la ragazza non si è presentata in studio.

Irene, dal canto suo, era invece stata eliminata da Luigi nella puntata precedente poiché considerata dal ragazzo più interessata alla telecamere piuttosto che a far breccia nel suo cuore. Le anticipazioni segnalano dunque che il Mastroianni è ritornato sui suoi passi sia con Irene e sia con Elisabetta: entrambe le ragazze hanno così scelto di tornare nel parterre delle sue corteggiatrici ma hanno dovuto digerire l’ascesa di altre due “rivali”, in particolare quella di Sonia Puglisi.

Nel corso dell’appuntamento con Sonia, Luigi si è lasciato andare ed ha dato un bacio alla neo corteggiatrice. Irene, a quel punto, è scattata ed ha chiesto al siciliano perché lei fosse stata aggredita per le numerose sue immagini sui social – con il paragone Giulia De Lellis 2.0 –  quando la Puglisi ha Instagram pieno di suoi servizi fotografici. La replica del Mastroianni non si è fatta attendere e ha sostenuto che Sonia, a differenza di Irene, avesse dichiarato da subito che, pur lavorando alla McDonalds, le piacesse farsi fotografare.

Tutto bene nell’esterna con Giorgia, occasione che ha permesso alla ragazza di farsi conoscere da Luigi. Quest’ultimo, intanto, ha discusso anche con la collega di trono Teresa Langella, colpevole di avergli detto che spesso con le ragazze si comporta in maniera piuttosto pesante; Mastroianni le ha risposto dicendo di pensare al suo percorso, e la polemica non ha accennato a placarsi.