Anticipazioni Una vita: ELVIRA mette in pericolo ADELA, ecco come farà

ADELA / Una vita
ADELA / Una vita

I contrasti tra Adela (Marian Arahuetes) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen) per far breccia nel cuore di Simon Gayarre (Jordi Coll) caratterizzeranno i prossimi episodi italiani di Una Vita: come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, la figlia di Arturo (Manuel Regueiro) ricomparirà all’improvviso nel quartiere di Acacias e non vorrà saperne di accettare il matrimonio – appena celebrato – tra il maggiordomo e l’ex suorina…

Una Vita anticipazioni: ELVIRA torna durante le nozze di SIMON e ADELA

Le anticipazioni segnalano che Simon, ad un certo punto, si lascerà trasportare dal ricordo della sua travagliata storia d’amore e, proprio per questo, sembrerà cedere al desiderio dichiarando di essere disposto a diventare l’amante di Elvira; Adela, dal canto suo, assisterà per caso ad un bacio tra Gayarre e la Valverde e, colpita dalla condotta immorale intrapresa dal marito, comincerà ad auto-flagellarsi per espiare i suoi peccati (la sposina farà anche numerose “precessioni” – completamente scalza – verso la statuetta della Vergine dei Miracoli).

Una Vita anticipazioni: ADELA vede SIMON ed ELVIRA che si baciano!

La situazione avrà poi nuovi sviluppi  quando Simon si pentirà del tradimento perpetrato ai danni di Adela: spinto da mamma Susana (Amparo Fernandez) a cambiare atteggiamento prima che sia troppo tardi,  il ragazzo non si presenterà ad alcuni appuntamenti fissati con Elvira e, come se non bastasse, farà per la prima volta l’amore con la legittima consorte!

Una Vita anticipazioni: SIMON fa l’amore con ADELA ma…

Elvira, ovviamente, reagirà male per essere stata piantata in asso e, senza pensarci due volte, si presenterà a casa di Susana per fare una scenata di gelosia all’uomo (iniziativa che comunque non andrà a buon fine poiché Simon ribadirà di voler rispettare Adela).

Nonostante i successivi rimproveri che le rivolgerà Arturo per essersi comportata come una donna qualunque, Elvira continuerà a pensare che lei e Simon debbano stare insieme e quindi farà un terribile dispetto alla sua “rivale”: sapendo che Adela sta continuando a fare le processioni verso la Vergine in segno di ringraziamento per aver riportato il marito sui “giusti binari”, la Valverde ruberà un bicchiere di cristallo da La Deliciosa e spargerà i suoi cocci – ovviamente dopo averlo rotto – nella strada percorsa dalla devota.

La povera Adela dunque, durante il tragitto, poggerà i suoi piedi scalzi sui vetri sparsi in giro da Elvira e perderà tantissimo sangue!

Simon, non appena si accorgerà di tutto ciò, trarrà la moglie “in salvo” e, dopo averla riportata a casa, le darà le cure necessarie per guarire, precisando che da quell’istante in poi dovrà smettere di castigarsi per delle colpe che non ha.

A quel punto Celia (Ines Aldea) avrà un’intuizione: certa di aver visto la Valverde rubare il bicchiere, non farà fatica ad unire tutti i tasselli del puzzle e avviserà Simon della possibile colpevolezza della sua ex nello strano ferimento di Adela.

Di lì a poco, Simon ed Elvira discuteranno in maniera piuttosto accesa: dopo aver dichiarato di essere disgustato dal suo vile stratagemma, Gayarre farà presente alla ragazza di non volerla più vedere per nessun motivo e confermerà la sue volontà pure quando Arturo rincaserà ed assisterà al litigio.

È dunque arrivato il tempo di considerare conclusa la trama di Elvira e Simon… oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.