Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY si rivolge ad un’agenzia di adozione

Beautiful / STEFFY
Beautiful / STEFFY

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam e Hope Spencer piangeranno la perdita della loro prima figlia, Beth, non sopravvissuta (?) al parto drammatico che ha visto protagonista sua madre sull’isola di Catalina, assistita solo da Reese Buckingham. Hope ha scoperto la verità sul triste epilogo del travaglio una volta ripresi i sensi, essendo svenuta durante il parto. Informata di tutto da Liam, marito e moglie hanno poi ricevuto da Reese il corpicino senza vita della prematura neonata…

Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE

Eric e Quinn ospiteranno una veglia nella propria casa, dove Forrester, Logan e Spencer si uniranno come un’unica famiglia per stringersi attorno al dolore della coppia. Tra di loro ci sarà anche Steffy che, secondo le anticipazioni dagli Stati Uniti, cercherà di consolare Hope offrendole supporto e amicizia, spegnendo dunque le scintille di tensione che hanno caratterizzato il loro rapporto nelle ultime settimane a causa della presenza di sua madre Taylor Hayes. Proprio Taylor, a sua volta, sotterrerà l’ascia di guerra con Brooke, visto che le due donne capiranno che solo una pace serena tra le loro famiglie potrà aiutare la guarigione da questa perdita.

Gli spoiler per gli episodi successivi segnalano che Steffy continuerà a ponderare il progetto di adottare una figlia per dare una sorella alla sua Kelly e si rivolgerà molto presto ad un’agenzia. Se ci avete letto nelle ultime settimane, vi sarete probabilmente già fatti un’idea sulla direzione che prenderà questa trama…

Beautiful, anticipazioni USA: rubano la bambina a HOPE per darla a STEFFY?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.