Beautiful, anticipazioni USA: rubano la bambina a HOPE per darla a STEFFY?

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Gli indizi ve li abbiamo via via riportati e, a giudicare dai vostri commenti, tutti noi abbiamo già ipotizzato il drammatico evento che, nelle puntate americane di Beautiful, segnerà l’episodio numero 8000. Si tratterà di uno scambio di culle?

La trama è un classico delle soap opera che, nelle sue varie versioni riviste e corrette, assicura sempre un certo coinvolgimento emotivo da parte del pubblico. Nella storia di Beautiful non sarebbe il primo caso: partendo dagli albori della soap ricordiamo come Stephanie Forrester fece credere ad Eric che la loro secondogenita Angela morì durante il parto, mentre volle tenere nascosta la bambina nata con una grave malformazione. A sua insaputa però, sua figlia morì pochi anni dopo il parto e il medico che se ne prendeva cura la sostituì con una impostora, tale Deveney Dixon, che creò diversi grattacapi alla matriarca prima di morire in un incidente d’auto (sebbene il corpo non venne mai identificato)…

Il caso successivo è ancora più noto: Amber Moore, quando partorì un figlio nato morto, accettò di sostituirlo con quello della cugina Becky.

Più futuristica la versione “scambio degli ovuli” che coinvolse Taylor Hayes e Brooke Logan. La psichiatra, allora sposata con Nick Marone, ricevette l’impianto di ovuli sbagliati per la procedura di fecondazione assistita: non quelli di una donatrice anonima ma quelli della rivale Brooke. La Logan aveva fatto esaminare la propria fertilità e nel sistema dell’ospedale risultava ancora come “Marone” dal suo matrimonio con Nick (che lei aveva provato a riconquistare dopo una rottura con Ridge). Ne derivò uno scambio fatale di cui sua figlia Bridget, autrice della procedura, si accorse troppo tardi.

Ora, negli attuali episodi statunitensi della soap, sta andando a delinearsi una situazione ottimale per questo genere di storyline: Hope partorirà da sola, in una clinica nell’isola di Catalina, assistita da Reese Buckingham, il quale ha bisogno urgente di denaro per pagare dei creditori pericolosi e che minacciano la vita di sua figlia Zoe.

Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR, il suo nuovo uomo la sta imbrogliando?

Tutto questo avviene mentre Steffy Forrester sta ponderando l’idea di adottare una bambina, per dare una sorella a Kelly. E, novità delle ultime puntate, in quella clinica Reese ha rincuorato una sua paziente, ferita da una tragedia (non ancora ben definita).

Quella donna ha per caso partorito una bambina morta? In tal caso, Reese potrebbe far credere a Hope che la sua Beth non ce l’ha fatta e far passare la nascitura per la figlia della sconosciuta? A quel punto, potrebbe fare in modo che Beth arrivi a delle inconsapevoli Steffy e Taylor, nel tentativo di raccogliere il denaro che gli serve dall’adozione?

Dramma a BEAUTIFUL: HOPE e LIAM, il mare li separerà e…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.