Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e WYATT parleranno del loro passato

Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e WYATT parleranno del loro passato

HOPE / Annika Noelle / Beautiful
HOPE / Annika Noelle / Beautiful

Da quando Hope Logan Spencer è tornata a Beautiful, non ci sono state molte scene in cui la ragazza è stata mostrata intenta ad affrontare dialoghi significativi con Wyatt Spencer, fatto che è stato spesso sottolineato da coloro che, una volta, erano fan della coppia.

Come infatti abbiamo avuto modo di osservare nelle puntate italiane degli ultimi mesi, Hope e Wyatt hanno avuto modo di parlare dei loro trascorsi solo poco dopo il rientro in città della giovane e anche la rivelazione della storia che il ragazzo ha intrapreso con la zia di Hope, Katie, non è stata affatto sfruttata per un po’ di sano dramma: la figlia di Brooke, appresa quest’informazione, ha solo fatto loro le congratulazioni dopo una fugace espressione di imbarazzo.

Tuttavia, nelle prossime puntate americane di Beautiful, ci sarà occasione per un più significativo momento: gli spoiler, infatti, anticipano che Wyatt ed Hope parleranno del loro passato. Ciò è in fondo inevitabile, visto quanto la giovane Logan sta affrontando: la morte (?) di sua figlia Beth durante il parto riporta immediatamente la mente al tragico precedente, ovvero l’aborto che Hope ebbe quando aspettava un bambino da Wyatt.

Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE

Ricordate? I due si erano appena sposati e Hope lottava con la consapevolezza che Liam non si era presentato al loro appuntamento a Parigi per via di Quinn, fatto che aveva spinto appunto la figlia di Brooke a scappare con Wyatt a Monaco e sposarlo.

Desideroso di rimediare al nuovo “destino rubato”, Liam aveva anche implicitamente fatto presente a Hope che avrebbe potuto porre fine alla gravidanza se questo poteva facilitare una rottura con Wyatt, ma Hope aveva dato la precedenza al bambino (che lei voleva) e al matrimonio col marito.

Poco dopo, tuttavia, Hope affrontò un aborto quando cadde nella scalinata del giardino di Brooke, dopo una conversazione non desiderata con Quinn. La tragedia segnò la fine del suo matrimonio con Wyatt, che capì i sentimenti che legavano ancora la moglie a Liam.

Wyatt fu visto partire per Milano, poco dopo il trasferimento di Hope, ma tornò dopo poco senza essere riuscito a trovare un modo per salvare il loro rapporto.

Nei prossimi episodi americani, dunque, tutti si stringeranno attorno a Hope, compreso Wyatt! Intanto Liam passerà del tempo con Kelly e Steffy, la quale, volendo aiutare la coppia, non potrà evitare di sentirsi in colpa: penserà che se non avesse chiamato Liam per informarlo della visita medica di Kelly in ospedale, lui sarebbe partito con Hope, la quale non si sarebbe trovata ad affrontare il travaglio da sola (in realtà va comunque detto che Steffy aveva appreso del viaggio dallo stesso Liam proprio durante la visita dal pediatra e aveva insistito affinché lui raggiungesse Hope per non perdere il volo per l’isola di Catalina).

3 Commenti

  1. Hope quando stava con Wyatt la facevano più simpatica, almeno per me. E poi credo che lui le abbia dato una bella svegliata :-D. Certo in questa circostanza non ci sarà spazio per scenette simpatiche.

    • anche a è sembrato strano che Hope e Wyatt non avessero parlato del loro figlio mai nato. Peccato.
      Tu pensi te torneranno assieme?

      • Si. Strano e poco credibile. Purtroppo lo fanno spesso. Personaggi che hanno interagito anche in modo molto intenso, poi li fanno diventare quasi degli estranei. Che tornino insieme io spero di no: mi piace l’idea di Wyatt con Sally e spero che mandino avanti questa nuova coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *