Il Segreto anticipazioni: la strana partenza di ANTOLINA

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

Nei primi mesi del 2019, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno al matrimonio tra Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Antolina (Maria Lima): convinto che la donna sia in attesa di suo figlio, il carpentiere rinuncerà all’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco) e, nonostante le sue mille perplessità, si appresterà a sposare la stessa Antolina. La storyline, come prevedibile, si complicherà a dismisura…

Il Segreto anticipazioni: le nozze di ISAAC e ANTOLINA. Cosa farà ELSA?

Le anticipazioni segnalano infatti che Elsa comincerà a credere che la sua ex ancella abbia avuto una tresca con Jesus (Pablo Alvarez): dopo essersi introdotta con Consuelo (Trinidad Iglesia) a casa della nemica, la Laguna troverà una lettera scritta dal fratello indirizzata ad Antolina e capirà che i due, da tempo amanti, hanno orchestrato l’attentato dei briganti che ha mandato a monte le sue nozze con Isaac. La nostra Elsa, ovviamente, cercherà di rendere Isaac partecipe dei suoi sospetti ma l’uomo, sempre più in preda ai sensi di colpa dopo un presunto tentato suicidio di Antolina, non darà ascolto alle sue parole.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA tenterà il suicidio, perché?

La trama avrà nuovi sviluppi quando il matrimonio tra Antolina e Isaac verrà celebrato: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Elsa tenterà invano di interrompere la cerimonia, presentandosi in chiesa e mostrando a Isaac la lettera d’amore di Jesus. Tuttavia il giovane, a sorpresa, chiederà a Elsa di andarsene e, al termine di diversi minuti di esitazione, accetterà di diventare il marito della biondina alla presenza di don Anselmo (Mario Martin) e di numerosi paesani.

La funzione religiosa, comunque sia, sarà solo l’inizio di una serie di problemi: nel corso della prima notte di nozze, Isaac non riuscirà a fare l’amore con Antolina perché, ogni volta che tenterà di baciarla, penserà ad Elsa. La novella sposina dovrà quindi arrendersi al fatto che il marito non senta il minimo desiderio nei suoi riguardi e si allontanerà da Puente Viejo con una scusa.

Eh sì: la mattina successiva alle nozze, Antolina informerà Isaac di un suo breve viaggio a Villanueva, cittadina dove potrà fare visita ad una ragazza che, insieme a lei, era al servizio della famiglia Laguna.

La fanciulla, per giustificare la sua strana trasferta, dirà al Guerrero che la confidente ha appena partorito e sosterrà di volere fare due chiacchiere con lei per comprendere meglio come dovrà comportarsi quando la sua gravidanza sarà ormai giunta alla conclusione.

Isaac non avrà nessuna perplessità a riguardo e darà alla consorte il permesso per lasciare Puente Viejo, però Marcela (Paula Ballesteros) comincerà a nutrire dei dubbi su questa repentina partenza e, nel corso di un dialogo con Matias (Ivan Montes), sottolineerà come sia alquanto strano che Antolina abbia deciso di allontanarsi dal paesello a meno di ventiquattro ore dallo scambio dei voti nuziali.

Occhio dunque a questo passaggio (apparentemente senza senso) della storia visto che, tra non troppo tempo, si rivelerà di vitale importanza per i futuri avvenimenti con protagonisti Isaac, Elsa e la perfida Antolina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.