Il Segreto anticipazioni: DOLORES e TIBURCIO riescono a rincontrarsi!

ONESIMO, TIBURCIO e DOLORES / Il segreto
ONESIMO, TIBURCIO e DOLORES / Il segreto

Una delle prossime storyline de Il Segreto avrà come protagonisti Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) e suo marito Tiburcio Comino (Cesar Capilla).

Come abbiamo già anticipato, la “pettegola” di Puente Viejo vincerà un concorso e, proprio per questo, potrà fare il giro del mondo in 150 giorni. Tutto ciò darà il via ad una serie di divertenti situazioni…

Il Segreto anticipazioni: DOLORES lascia Puente Viejo, TIBURCIO disperato!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Tiburcio spingerà la consorte ad intraprendere il viaggio in maniera solitaria ma, poche ore dopo la sua partenza, comincerà a provare nostalgia ed entrerà in uno stato di profonda depressione; Gracia (Carmen Canivell), a quel punto, capirà che è necessario trovare una soluzione per permettere al “socio” di stare nuovamente bene e penserà di contattare Catalina, l’ex donna barbuta del circo per cui lui lavorava.

L’idea di Gracia non si rivelerà tra le più opportune: data la forte confidenza tra Tiburcio e l’amica, le malelingue della cittadina inizieranno a spettegolare sul conto della “coppietta”, anche se l’uomo chiarirà in più di una circostanza che il suo cuore appartiene a Dolores, motivo per il quale deciderà di partire e raggiungerla in Cina!!!

Eh sì: quando saranno ormai passate settimane dalla partenza di Dolores, Tiburcio farà i bagagli e si appresterà a raggiungere Londra per imbarcarsi nel primo transatlantico diretto nella nazione asiatica. Peccato però che anche Dolores, presa dalla nostalgia dovuta alla mancanza del marito, avrà la stessa idea e tornerà a Puente Viejo il giorno successivo alla trasferta intrapresa dal marito!

Il Segreto anticipazioni: DOLORES non trova più TIBURCIO, che fine ha fatto?

Preoccupata al pensiero di non poter rivedere per mesi Tiburcio se davvero dovesse riuscire ad imbarcarsi per la Cina, Dolores darà inizio ad una serie di chiamate a diverse ambasciate (e non solo) per bloccare il consorte ma, purtroppo, non riuscirà nel suo intento. Gli equivoci saranno così dietro l’angolo e la Asenjo si preparerà a ripartire.

In ogni caso, vi anticipiamo che la trama avrà presto il lieto fine: al termine di una serie di scambi, in cui i due coniugi alterneranno la loro presenza nel paese, Dolores e Tiburcio riusciranno finalmente a rincontrarsi e giureranno di non lasciarsi mai più nemmeno per un giorno!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.