Il Segreto anticipazioni: ISAAC si decide a sposare ANTOLINA ma…

Il segreto / ANTOLINA e ISAAC
Il segreto / ANTOLINA e ISAAC

Negli episodi italiani de Il Segreto, la trama che vede come protagonisti Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), Antolina (Maria Lima) e la prigioniera Elsa Laguna (Alejandra Meco): come abbiamo già anticipato, la storyline si arricchirà di numerosi colpi di scena quando Elsa riuscirà a fuggire dalla torre in cui è rinchiusa e raggiungerà Puente Viejo.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre infatti che Elsa si ricongiungerà con il suo Isaac ma l’idillio durerà poco: proprio quando i due innamorati staranno nuovamente organizzando le loro nozze, Antolina si renderà conto di stare aspettando un bambino ed Elsa, entro pochissimo tempo, scoprirà che Isaac è il padre (ricordate? Sarà lo stesso carpentiere a confessarglielo).

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA incinta di ISAAC

Dopo aver trovato ospitalità nella locanda di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes), Elsa non vorrà più saperne di stare con Isaac e, su consiglio di don Anselmo (Mario Martin), gli chiederà di dare una famiglia “concreta” a suo figlio diventando il marito di Antolina.

Occhio però a tutti i passaggi successivi della trama: visto che Antolina inizierà a mostrarsi sfuggente nei suoi riguardi e la inciterà a lasciare quanto prima il paesello, Elsa inizierà a nutrire dei sospetti e, con la complicità di Consuelo (Trinidad Iglesia), si introdurrà nella casa della ragazza per rovistare tra i suoi oggetti, al fine di comprendere se le stia nascondendo qualcosa.

Alla fine della ricerca, Elsa riconoscerà la grafia del defunto fratello Jesus (Pablo Alvarez), ucciso da Isaac, in una lettera d’amore indirizzata ad Antolina: la Laguna ipotizzerà a quel punto che i due abbiano avuto una relazione extraconiugale!

Dalla lettera si intuirà come Antolina fosse a conoscenza del massacro che si sarebbe verificato alle nozze con Isaac e così Elsa cercherà il supporto del padre Amancio (Jaime Pujol), ma quest’ultimo – ancora all’oscuro della morte di Jesus – non vorrà credere alle tesi della figlia e, al termine di un litigio, deciderà di lasciare Puente Viejo per non incrinare ulteriormente il rapporto con lei. Una decisione inaspettata di Isaac, però, rimetterà in moto la complessa storia…

Dopo aver riflettuto a fondo sul da farsi, il Guerrero capirà che di non poter sposare Antolina se non la ama e, proprio per questo, le chiederà di sospendere ogni preparativo del loro imminente matrimonio; tuttavia la tenace biondina, dopo una sfuriata in piena regola, darà l’impressione di avere tentato di togliersi la vita assumendo delle erbe velenose.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA tenterà il suicidio, perché?

Isaac, a quel punto, comincerà a provare dei rimorsi di coscienza per ciò che sarebbe potuto succedere alla “compagna” e al figlio che quest’ultima ha in grembo e, seppur a malincuore, le chiederà perdono impegnandosi a diventare suo marito entro due settimane.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione alle successive mosse di Antolina, la quale, oltre a riprendersi in fretta e furia innescando i sospetti di Marcela e Consuelo, non perderà occasione di avvicinarsi ad Elsa per sottolineare di aver vinto la battaglia per sottrarle Isaac.

La Laguna, forte del carattere testardo che la contraddistingue, penserà così di dover ancora lottare per dimostrare che la sua “antagonista” è una bugiarda e, durante un intenso litigio, le chiederà come facesse a sapere come era morta sua madre (visto che soltanto lei, Amancio e Jesus erano a conoscenza di questo particolare).

Vi anticipiamo che Antolina riuscirà a farla franca anche questa volta poiché approfitterà dell’arrivo improvviso di Isaac per non rispondere alla scomoda domanda di Elsa, ma sempre più persone inizieranno a non fidarsi più della bionda che, ovviamente, farà fatica a nascondere il suo evidente nervosismo per come si è evoluta la situazione.

Il ritorno inaspettato nel paese di Amancio, deciso a dare una possibilità alle ipotesi di Elsa, rappresenterà dunque per Antolina l’ennesimo problema da risolvere in maniera radicale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.