Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA incinta di ISAAC

ANTOLINA ed ELSA / Il segreto
ANTOLINA ed ELSA / Il segreto

Non ci sarà pace per le new entry Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco) nei prossimi mesi a Il Segreto.

Come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, il matrimonio tra i due personaggi verrà funestato da numerosi briganti ed Isaac ritornerà a Puente Viejo, il suo paese natale, poiché crederà che Elsa sia morta. Il ragazzo, in ogni caso, avrà al suo fianco Antolina (Maria Lima), l’ex dama della sua mancata sposa…

Le anticipazioni indicano che Isaac si macchierà presto di un omicidio: certo che le nozze siano state rovinate dall’intervento del “cognato” Jesus (Pablo Alvarez), Isaac assassinerà l’uomo con una pugnalata non appena si presenterà nel paesello; poi, distrutto per essersi sporcato le mani di sangue, il Guerrero cercherà consolazione in Antolina e farà l’amore con lei (anche se il mattino dopo specificherà che tra di loro non potrà più esserci nulla).

Come se non bastasse, la trama verrà sconvolta da un ennesimo colpo di scena: contrariamente a quanto pensato, Elsa non sarà morta e, dopo numerosi giorni di prigionia, riuscirà a fuggire dalla torre in cui il defunto Jesus l’aveva rinchiusa. La Laguna, ovviamente, andrà a Puente Viejo in cerca di Isaac e, nel momento in cui riuscirà a trovarlo, perderà i sensi a causa delle sue pessime condizioni di salute.

Antolina, comunque, non prenderà affatto bene la “resurrezione” della sua signorina e non riuscirà a nascondere la sua sofferenza a Marcela (Paula Ballesteros), diventata sua amica, sottolineando (mentendo!) che Elsa l’ha sempre fatta sentire inferiore rispetto a lei.

In seguito, Isaac confesserà a Elsa di aver ucciso Jesus e verrà da lei perdonato a causa della cattiva condotta precedente del “cognato”, intanto Marcela inizierà a sospettare sul conto di Antolina perché la sua descrizione della Laguna non corrisponderà affatto al modo di comportarsi della ragazza.

La narrazione della storia, nel giro di qualche episodio, si concentrerà però su altro e infatti vi anticipiamo che Antolina inizierà ad avvertire delle nausee e dei capogiri che insospettiranno Elsa: quest’ultima, analizzati tutti gli indizi, non farà fatica a comprendere che la sua “amica” è incinta e, inconsapevole del fatto che Isaac sia il padre, le offrirà il suo aiuto per crescere il bambino.

Visto che non confesserà il nome del papà della creatura che ha in grembo, Antolina vorrà tenere la notizia segreta almeno per qualche giorno, ma Elsa non potrà tacere la verità con Isaac e gli confesserà tutto quanto.

Il giovane capirà subito di essere il “responsabile” della gravidanza di Antolina, alla quale chiederà di incontrarsi di nascosto in una stradina poco frequentata di Puente Viejo. Che cosa si diranno i due giovani?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.