Il Segreto anticipazioni: SEVERO, primi problemi nella nuova fattoria

SEVERO e IRENE / Il segreto
SEVERO e IRENE / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto comincerà un periodo davvero buio per Severo Santacruz (Chico Garcia): come abbiamo già potuto anticipare ai nostri lettori, l’imprenditore perderà ogni suo avere e, proprio per tale ragione, dovrà trovare un nuovo lavoro. La storyline verrà così contraddistinta da una serie di colpi di scena…

Il Segreto anticipazioni: SEVERO diventa POVERO!!!

Le anticipazioni segnalano che Severo confesserà alla moglie Irene (Rebeca Sala) di aver messo da parte una piccola cifra da reinvestire per poter avviare un progetto che gli consenta di provvedere ai bisogni della loro famiglia. Il Santacruz, in quest’ottica, ascolterà un consiglio dello sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz) e acquisterà la fattoria Las Lagunas.

Il Segreto anticipazioni: SEVERO cambia lavoro? Nuovi problemi in vista…

Visto che da sempre quelle terre saranno state impiegate per la coltivazione del riso, Severo penserà di coinvolgere Saul (Ruben Bernal) nella questione, conscio del fatto che il giovane Ortega ha studiato agronomia all’università. Il “fidanzato” di Julieta (Claudia Galan) farà quindi una valutazione delle terre e dirà al Santacruz che, dal suo punto di vista, le stesse potranno portargli dei grossi benefici.

Come spesso capita nelle trame della telenovela, la situazione avrà però degli spiacevoli sviluppi: terminata una giornata lavorativa, Severo tornerà a casa con uno stato d’animo piuttosto agitato e Irene non potrà fare a meno di notare che l’uomo è in pensiero per qualcosa. Il Santacruz, su domanda diretta della consorte, sarà dunque costretto ad ammettere che è sorta una complicazione nella sua nuova fatica imprenditoriale.

Eh sì: Severo spiegherà ad Irene che gli abitanti di una fattoria vicina a Las Lagunas hanno contratto una misteriosa malattia mortale e preciserà che, secondo una diceria, la stessa potrebbe avere origine dall’acqua contaminata di un pozzo che scorre nei territori. Nel bel mezzo del discorso, il nostro protagonista dirà inoltre che anche il precedente proprietario della fattoria ha sofferto del medesimo male, ma tenderà comunque a tranquillizzare la Campuzano (anche se sarà chiaro che le sta mentendo).

Spoiler Il Segreto: Irene conosce Anacleto Totana

L’impiego di Severo, in ogni caso, non sarà l’unica preoccupazione che Irene dovrà affrontare: al fine di garantire maggiore benessere economico alla sua famiglia, la donna penserà di riprendere a lavorare e farà un colloquio con il (fin troppo!) galante Anacleto Totana (Asier Itturriaga).

Indispettita dai modi di fare di Anacleto, Irene ovviamente non accetterà di lavorare per l’uomo, che però si presenterà a Puente Viejo per presentarle nuovamente la sua offerta.

Anacleto approfitterà così di una momentanea assenza di Irene e spiegherà ad Adela (Ruth Llopis) che intende addirittura sborsare 100 pesetas per ogni articolo scritto dalla Campuzano, la quale continuerà però a voler rifiutare l’incarico. Ma fino a quando?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.