Beautiful: JACQUELINE MACINNES WOOD, al nono mese, è ancora sul set!

STEFFY / Jacqueline MacInnes Wood
STEFFY / Jacqueline MacInnes Wood

Se ci avete seguito, già sapete da molti mesi che Jacqueline MacInnes Wood (la Steffy Forrester di Beautiful) è in dolce attesa. La nascita del suo primogenito è attesa per le prossime settimane ma l’attrice, ormai entrata nel nono mese di gravidanza, non sembra intenzionata a lasciare il set della soap.

Beautiful: JACQUELINE MACINNES WOOD incinta (nella realtà)

L’interprete, negli ultimi giorni, ha infatti spiegato sui social di essere ancora impegnata nelle riprese, dove, per nascondere la gravidanza, la sua Steffy è oggetto dei “soliti stratagemmi”. Eh sì, si tratta di sistemi adottati per celare la dolce attesa di un’attrice il cui personaggio, al contrario, non aspetta un bambino nella finzione: vestiti morbidi, oggetti messi nella giusta posizione per nascondere le curve, inquadrature da seduta e, ovviamente, molti primi piani.

Ma la domanda è: quanto sarà lungo il permesso di maternità di Jacqueline? La sua ultima collega ad aver partorito è stata Karla Mosley (Maya Avant) che, ad agosto, è diventata mamma di Aurora; la Mosley, all’epoca, è stata lontana dal set per quattro mesi, ma Maya è al momento sprovvista di una storyline tutta sua mentre il ruolo di Steffy è coinvolto nell’attuale trama principale della narrazione. In pratica, per la Wood un’eventuale assenza prolungata richiederebbe comunque una spiegazione e una giustificazione a livello narrativo.

A tal proposito, per il momento tutto tace, così come non ci sono notizie sull’entità del periodo in cui l’attrice si assenterà dagli studi di registrazione. Anche se, alla fine, potrebbe non essere un permesso di maternità lungo: Jacqueline MacInnes Wood notoriamente non ama star ferma e la produzione è da sempre piuttosto accomodante in queste situazioni, adottando una politica volta a rendere il più facile possibile per le neo-mamme tornare presto al lavoro (magari portando i figli sul set).

Dunque tutto ciò, associato magari a qualche scene girata in largo anticipo, potrebbe anche scongiurare un’assenza dal video così prolungata da dover trovare uno stratagemma narrativo. Comunque sia, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.