Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: DENISE e JOSHUA tra cacce al tesoro, fattorie e indagini per omicidio!

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà colpo di fulmine tra i due nuovi protagonisti di Tempesta d’amore! A differenza di Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) – che ha conquistato Viktor (Sebastian Fischer) con il primo sguardo, la protagonista della quindicesima stagione – Denise Saalfeld (Helen Barke) – dovrà faticare non poco per far breccia nel cuore di Joshua Winter (Julian Schneider)…

Ecco infatti cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Denise, Annabelle e Joshua

Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Joshua e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà interamente incentrata su tre new entry del clan Saalfeld: Joshua Winter – figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) e fratellastro di Valentina (Paulina Hobratschk) – e Denise e Annabelle (Jenny Löffler), figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

Benché consanguinee, le due sorelle non potrebbero essere più diverse: bruna di capelli e dal carattere dolce Denise; bionda, cinica e manipolatrice Annabelle. Le due avranno però qualcosa in comune: il gusto in fatto di uomini! Entrambe metteranno infatti gli occhi su Joshua, iniziando una rivalità destinata a durare per l’intera stagione.

E lui? Il figlio di Robert non rimarrà insensibile al fascino delle due Saalfeld e stringerà un legame profondo con entrambe, ma in modo diverso: se con Denise inizierà una bellissima amicizia, con Annabelle avrà invece un rapporto basato sulla passione e l’attrazione fisica!

Denise sarà così costretta ad assistere impotente mentre la sorella le porterà via l’uomo che ama, ma ciò non le impedirà di stare vicina al giovane Winter…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise e Joshua indagano insieme

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver segretamente baciato il suo amato in ospedale in un momento in cui lui non era cosciente, Denise avrà una nuova possibilità di avvicinarsi a Joshua: una caccia al tesoro! A causa della gravidanza avanzata, Jessica (Isabell Ege) sarà infatti costretta a rinunciare alla propria partecipazione al gioco e verrà sostituita proprio dal giovane Winter, che farà così squadra con la Saalfeld.

I due ragazzi trascorreranno così molto tempo insieme, finendo per avvicinarsi molto e, soprattutto, per fare una grandissima scoperta: Denise e Joshua troveranno infatti nel bosco uno scrigno contenete un tesoro di famiglia! L’avvicinamento tra i due non passerà inosservato ad Annabelle, che metterà subito in chiaro con la sorella che l’uomo appartiene a lei. Riuscirà davvero a tenere i due lontani?

Ebbene, con grande disappunto della Sullivan, l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Dopo il terribile attentato di cui rimarrà vittima Tobias (Max Beier), Denise e Joshua si prenderanno infatti cura insieme della fattoria appartenente allo sfortunato ragazzo e ciò li porterà a condividere dei momenti speciali. Quando poi Christoph (Dieter Bach) verrà accusato di aver tentato di uccidere il fidanzato del figlio Boris (Florian Frowein), i due ragazzi decideranno di indagare insieme per scoprire se sia davvero l’albergatore il responsabile dell’avvelenamento.

Nonostante i dissapori con il padre, Denise sarà infatti determinata a scagionarlo dall’infamante accusa di tentato omicidio. Ci riuscirà?

(Puntate 3055-70, in onda in Germania dal 12 dicembre 2018 all´11 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.