Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica fa credere a Paul che la loro bambina sia morta?

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo enigma è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate presto in onda in Germania, infatti, Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) metterà alla luce una bambina di nome Luna. Della piccola, però, si perderanno presto le tracce…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica partorisce Luna

Jessica partorisce con l'aiuto di Annabelle, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Jessica partorisce con l’aiuto di Annabelle, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

Come sappiamo, nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia Jessica ha poco scoperto di essere rimasta incinta dopo un’avventura di una notte con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e sta usando la gravidanza per tenere legato a sé Viktor (Sebastian Fischer), a cui ha fatto credere di essere il padre del bambino.

In Germania, però, questa storyline è ormai conclusa: dopo l’happy end di Viktor e Alicia (Larissa Marolt), la Bronckhorst ha rivolto la sua attenzione su Paul, finendo per innamorarsene. Benché felice all’idea di diventare padre, lui non avrà occhi che per Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), con cui ha iniziato da tempo una felice relazione.

Jessica tenterà con ogni mezzo di sbarazzarsi dell’odiata rivale, ma invano: Paul finirà per sposare Romy con una cerimonia simbolica e penserà ad una nuova vita insieme alla sua amata. Mentre i due innamorati si godranno la propria felicità, per la Bronckhorst inizierà un vero e proprio dramma…

Tutto inizierà quando, a causa di un tranquillante assunto per calmare la propria ansia, la ragazza arriverà in ritardo ad un importante esame e riceverà una votazione disastrosa. La delusione per il proprio fallimento professionale e l’angoscia per l’imminente maternità faranno precipitare Jessica in uno stato di agitazione che avrà conseguenze inattese…

La donna si ritroverà infatti in pieno travaglio, mentre si troverà sola nel bosco! Fortunatamente in suo soccorso accorrerà Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – la cinica figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens) entrata nella nuova stagione – che la aiuterà a partorire. Sarà così che Jessica metterà al mondo la sua figlioletta: la piccola Luna Bronckhorst. E da qui inizia il mistero…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle e Jessica ingannano Paul

Paul e Romy ricevono una terribile notizia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Romy ricevono una terribile notizia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da ora in poi le trame si fanno fumose. Quello che possiamo dirvi con certezza è che Jessica e Annabelle stringeranno un’alleanza che causerà alla Bronckhorst dei forti rimorsi di coscienza e che da quel momento della piccola Luna non si parlerà più, mentre spunterà “magicamente” un’altra neonata: Felicitas.

Sembra proprio che quest’ultima verrà trovata nel bosco da Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che decideranno di prendersene cura. E non è tutto! Mentre i due coniugi faranno il loro inaspettato ritrovamento tra i cespugli, Annabelle li osserverà da lontano…

E Paul? Ignaro di ciò che sta accadendo, il ragazzo riceverà un’offerta professionale inaspettata: entrare in una squadra sportiva a Colonia! Il giovane Lindbergh sarà entusiasta all’idea di partire, ma la prospettiva di diventare presto padre lo frenerà. Come se non bastasse, Jessica (che, per l’occasione sfoggerà un pancione che sembrerebbe proprio essere finto) gli comunicherà di dover lasciare il Fürstenhof insieme ad Annabelle.

Ebbene, poco dopo Annabelle rientrerà al Fürstenhof con delle terribili notizie e Paul soffrirà per un gravissimo lutto, tanto da decidere di preparare una “cerimonia di addio”, mentre Jessica sarà tormentata dai sensi di colpa. Le trame ci rivelano inoltre che Michael cercherà di essere di conforto al giovane Lindbergh non sapendo che in realtà i loro destini di sono tragicamente intrecciati…

Jessica avrà dunque fatto credere a Paul che la loro bambina sia morta? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3066-76, in onda in Germania dal 7 al 24 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.