Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: terribile diagnosi per Tobias! E Boris…

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo drammatico è in arrivo per una delle coppie più amate e innovative della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Tra non molto, infatti, nelle puntate tedesche della soap arriverà una notizia terribile destinata a sconvolgere la vita di due personaggi.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tobias e Boris innamorati

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore prenderà il via la prima storia d’amore omosessuale tra due personaggi del cast fisso della soap. Al centro di questa love story ci saranno Boris Saalfeld (Florian Frowein) – figlio di Christoph (Dieter Bach) e fratello minore di Viktor (Sebastian Fischer) – e Tobias Ehrlinger (Max Beier), cugino di Romy (Désirée von Delft) e new entry di questa stagione.

Tra i due ragazzi esploderanno velocemente dei sentimenti molto profondi che li porterà ad intrecciare una relazione appassionata ma segreta. Né Boris né Tobias vorranno infatti che la propria omosessualità venga alla luce e decideranno dunque di vedersi di nascosto. A lungo andare, però, il loro segreto verrà svelato…

Tenere nascosti i propri sentimenti sarà infatti una sfida più ardua del previsto e alla fine i due innamorati finiranno per tradirsi. Se Viktor rimarrà deluso dalla mancanza di fiducia dimostratagli dal fratello minore, la reazione di Christoph sarà purtroppo di tutt’altro tenore…

Eh sì, perché quando l’albergatore scoprirà che il figlio prediletto gli ha sempre mentito sul proprio orientamento sessuale andrà letteralmente su tutte le furie e farà di tutto per liberarsi del giovane Ehrlinger. L’uomo elaborerà dunque un perfido intrigo per corrompere Tobias e portarlo a tradire la fiducia di Boris, ma il suo piano fallirà: benché deluso, Boris perdonerà il compagno ed i due torneranno più uniti che mai.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tobias avvelenato

Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non contento, Christoph continuerà però a provocare il povero Tobias, che finirà per perdere le staffe e risponderà aggredendolo fisicamente davanti a tutti. Ebbene, la situazione precipiterà rapidamente: poco dopo Tobias verrà avvelenato e verrà ricoverato in ospedale in fin di vita! Chi sarà il responsabile?

Di fronte alla gravità dell’accaduto verranno immediatamente allertate le forze dell’ordine ed al Fürstenhof si presenterà il solito commissario Meyser (Christoph Krix), incaricato delle indagini. Il misterioso criminale colpevole del tentato omicidio del giovane Ehrlinger riuscirà però a depistare il poliziotto…

Inutile dire che tutti gli indizi sembreranno puntare a Christoph, il cui odio nei confronti di Tobias è ormai noto a tutti. Ma sarà davvero lui il colpevole? Quel che è certo è che Xenia (Elke Winkens) farà di tutto per far incriminare l’ex marito e si avvarrà della complicità di Robert (Lorenzo Patané), ormai ai ferri corti con il cugino a causa della sua crescente vicinanza ad Eva (Uta Kargel).

Tempesta d’amore, trame tedesche: Tobias riceve una terribile diagnosi

Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo a Tobias. Come vi abbiamo detto, le sue condizioni saranno disperate e pare che l’unica persona in grado di salvarlo si rifiuterà. Alla fine, comunque, il peggio passerà ed il ragazzo verrà dichiarato fuori pericolo. Le brutte notizie non sono però finite…

Poco dopo aver rischiato di veder morire il suo amato, infatti, Boris farà una terribile scoperta: i medici dell’ospedale gli riveleranno che – benché Tobias non sia più pericolo di vita – la sua salute è gravemente compromessa.

Per ora non è possibile sapere di più, ma possiamo anticiparvi che il giovane Saalfeld rimarrà così sconvolto dalla diagnosi da rifiutare di crederci e si rivolgerà ad un altro specialista. Ebbene, pare che nemmeno quest’ultimo avrà buone notizie per il ragazzo, che – sconsolato – cercherà conforto sfogandosi con Natascha (Melanie Wiegmann).

Nonostante il consiglio di Romy (Désirée von Delft) di essere sincero, Boris non se la sentirà di dire al fidanzato la verità sulle sue condizioni di salute. E così, quando Tobias scoprirà qual è la situazione, si infurierà con il povero Boris per averlo tenuto all’oscuro.

Quale sarà dunque la terribile diagnosi ricevuta da Tobias? E riuscirà il ragazzo a perdonare Boris? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore per scoprirlo!

(Puntate 3058-67, in onda in Germania dal 17 dicembre 2018 all’8 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.