Una Vita anticipazioni: ELVIRA “usa” VICTOR per fare ingelosire SIMON

ELVIRA, VICTOR e SIMON / Una vita
ELVIRA, VICTOR e SIMON / Una vita

Nelle puntate di Una Vita andate in onda di recente, Elvira Valverde (Laura Rozalen) ha fatto finalmente ritorno a calle Acacias e ha letteralmente rovinato il matrimonio – comunque valido a tutti gli effetti – tra Simon Gayarre (Jordi Coll) e l’ex suora Adela (Marian Arahuetes). La figlia di Arturo (Manuel Regueiro), com’è già noto, farà di tutto per riprendersi il maggiordomo e, proprio per questo, inizierà ad “usare” Victor Ferrero (Miguel Diosdado) per innescare la gelosia di Simon. Cerchiamo quindi di capire meglio come evolverà la faccenda…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Gayarre, in un primo momento, sembrerà cedere alle avance di Elvira e accetterà di diventare il suo “amante”; il ragazzo però, grazie ad un discorso di mamma Susana (Amparo Fernandez), capirà poi di dover dare una chance al suo rapporto con Adela e pianterà in asso la Valverde, che ovviamente andrà su tutte le furie e comincerà a fare dei dispetti alla rivale.

Tutto, in ogni caso, si complicherà nel momento in cui Elvira, al fine di ferire Adela, le domanderà se Simon le ha confessato che Susana è sua madre; oltre a restare spiazzata dal fatto che la “nemica” fosse già a conoscenza del particolare, la Valverde dovrà avere a che fare con la successiva arrabbiatura di Gayarre il quale, preoccupato al pensiero che la madre subisca uno scandalo qualora venisse fuori la loro parentela segreta, intimerà alla sua ex di non intromettersi mai più nei suoi affari privati.

Partendo da questi presupposti, la storyline con protagonisti Simon ed Elvira si intersecherà con quella di Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad): se ci avete letto in precedenza, sapete infatti che il pasticciere deciderà di trasferirsi a Parigi per aprire insieme ai genitori una succursale de La Deliciosa e, proprio per questo, domanderà alla Palacios di sposarlo.

Una Vita anticipazioni: VICTOR lascia ACACIAS? Ecco chi glielo chiederà…

Dopo aver intuito che il fidanzato ha agito in quel modo solo per “costringerla” a lasciare la Spagna e ricongiungersi a Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano), Luisi rifiuterà sdegnata la proposta e si confiderà proprio con Elvira sulla spinosa questione.

Anticipazioni Una vita: MARIA LUISA rifiuta di sposare VICTOR, ecco perché

Occhio dunque a quello che succederà in seguito: visto che il Ferrero e la Palacios faranno fatica a riappacificarsi, Elvira si offrirà volontaria per “testare il terreno” con il pasticciere e si presenterà nell’attività commerciale per chiedergli delle delucidazioni sulla crisi che sta attraversando con la sua amata. L’arrivo improvviso di Simon spingerà però la Valverde a comportarsi in maniera “seducente” con Victor…

Eh sì: certa che Gayarre non abbia mai smesso di amarla, Elvira cercherà di fare leva sulla gelosia dell’uomo e comincerà a sfiorare con le mani il viso di Victor, pur confermando la sua disponibilità a fare da mediatrice tra lui e Maria Luisa per risolvere la situazione. Simon, neanche a dirlo, osserverà da lontano la scena e, quando la fanciulla si allontanerà, consiglierà al “nipote” di stare alla larga da una manipolatrice come lei.

Questo non sarà però l’unico avvicinamento pericoloso tra Elvira e Victor. Bisognerà così prepararsi ad un clamoroso colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.