Una Vita: ARTURO VIENE FERITO, da chi? Tutte le anticipazioni

ARTURO FERITO / Una vita
ARTURO FERITO / Una vita

Le prossime settimane a Una Vita saranno animate dai preparativi di un duello: come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) deciderà di sfidare Victor Ferrero (Miguel Diosdado), “colpevole” di aver baciato la figlia Elvira (Laura Rozalen).

Eh sì: al fine di fare ingelosire Simon Gayarre (Jordi Coll), che avrà deciso di essere fedele alla moglie Adela (Marian Arahuetes), Elvira approfitterà di una piccola crisi tra Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor e bacerà quest’ultimo. La scena, purtroppo, verrà vista da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), la quale non ci penserà due volte a riferire tutto quanto ad Arturo.

Il colonnello, certo che l’onore della figlia sia stato nuovamente compromesso, affronterà Victor e, per ripulire il buon nome della famiglia, lo sfiderà a duello!

Maria Luisa, scoperto da Trini (Anita Del Rey) del bacio, romperà ogni rapporto d’amicizia con Elvira e, come se non bastasse, lascerà Victor, sottolineando tra l’altro di non essersi pentita di avergli detto no ad un loro ipotetico trasferimento a Parigi!

Una vita news: VICTOR FERRERO ferisce ARTURO VALVERDE

I telespettatori dovranno fare attenzione ad ogni passaggio successivo della storyline: visto che non avrà mai utilizzato un’arma, Victor accetterà l’aiuto dello zio Simon e del cugino Liberto (Jorge Pobes) per imparare a sparare e, al termine di una serie di lezioni, sembrerà pronto per affrontare il Valverde.

Il Ferrero, inoltre, riuscirà a rappacificarsi con la sua fidanzata che, disperata all’idea che lui possa morire, dichiarerà di essere disposta a seguirlo in Francia per aprire una succursale de La Deliciosa insieme a Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano), se è davvero quello che vuole.

La Palacios, in ogni caso, non convincerà Victor a fuggire prima del duello con Arturo. Il ragazzo infatti, nel corso del chiarimento con la sua amata, ribadirà di non volersi comportare da codardo e si presenterà nel luogo indicatogli dal Colonnello per sfidarlo.

La resa dei conti si concluderà con un grosso colpo di scena: vi anticipiamo che, alla fine, il Ferrero riuscirà ad avere la meglio sul Valverde Senior, che riceverà una pallottola in pieno petto e verrà trasportato d’urgenza in ospedale!!!

Spoiler Una Vita: SIMON si riavvicina ad ELVIRA, dopo lo sparo ad ARTURO

Dato che le condizioni di Arturo appariranno incerte fin da subito, Simon non se la sentirà di lasciare Elvira da sola ad affrontare l’intera situazione e deciderà di trattenersi con lei in ospedale per starle vicino e confortarla qualora il padre non dovesse farcela.

Adela, in primo momento, sarà felice per il generoso gesto del marito e, durante un dialogo con Susana (Amparo Fernandez), preciserà che si sta comportando in maniera davvero altruista.

Non è detto però che l’opinione di Adela sia destinata a restare la stessa: appena si recherà in ospedale, la ragazza non potrà fare a meno di notare la sintonia tra i due ex e, dato che soltanto qualche giorno prima aveva sentito (di nascosto) Simon confessare a Victor di essere ancora innamorato di Elvira, si porrà qualche domanda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!