Una Vita anticipazioni: cosa succede tra fine gennaio e inizio febbraio 2019?

Una vita / MARIA LUISA
Una vita / MARIA LUISA

Le puntate di Una Vita in onda su Canale 5 e Rete 4 tra fine gennaio e inizio febbraio 2019 saranno segnate dal nuovo personaggio di Olga (Sara Sierra), secondogenita di Ursula (Montserrat Alcoverro) e gemella di Blanca (Elena Gonzalez) a calle Acacias: la ragazza vorrà vendicarsi della madre, colpevole di averla abbandonata quando aveva soltanto cinque anni, e non esiterà ad affrontarla.

Scopriamo insieme tutto quello che succederà grazie al nostro post che ricapitola le anticipazioni principali della telenovela:

Olga accoltella Ursula

Dopo averle mandato numerosi segnali intimidatori ispirati al terrificante racconto della strega Baba Yaga, Olga aggancerà Ursula per strada e le infliggerà una pugnalata in pieno ventre.

La “nuova” Dicenta, ovviamente, si darà alla fuga ma, nonostante questo, riuscirà ad incontrare Blanca e le confesserà di essere stata abbandonata dalla loro madre nel Bosco Delle Dame quando aveva soltanto cinque anni, motivo per il quale è cresciuta con il “patrigno” Tomas.

Blanca, spiazzata dalle parole della sorella, esigerà da Ursula una spiegazione: la dark lady ammetterà di essersi disfatta in quel modo della figlia ma, per giustificarsi, sosterrà che la bambina fosse “indemoniata”…

Simon fa l’amore con Adela

Spronato da Susana (Amparo Fernandez) a comportarsi da marito devoto, Simon (Jordi Coll) concederà una chance al suo matrimonio con Adela (Marian Arahuetes) e farà per la prima volta l’amore con lei.

Elvira (Laura Rozalen), ovviamente, andrà su tutte le furie per essere stata piantata in asso dal maggiordomo e, dopo essersi presentata in casa della sarta al fine di rivolgere a Simon una vera e propria scenata di gelosia, penserà di fare dei dispettucci alla “rivale” pur di far soffrire il suo amato…

Maria Luisa vuole che Lolita e Antoñito si lascino

Indispettita dalla relazione in corso tra la domestica Lolita (Rebeca Alemany) ed Antoñito (Alvaro Quintana), Maria Luisa (Cristina Abad) inizierà a prendersi gioco del fratello e lo convincerà a candidarsi per un lavoro all’estero per conto del padre Ramon (Juanma Navas).

Il ragazzo, stanco di lavorare a La Deliciosa alle dipendenze di Victor (Miguel Diosdado), si offrirà volontario per l’impiego ma, proprio il quel momento, il Palacios Senior gli dirà a chiare lettere che non stava pensando di assumerlo, a differenza di quanto gli aveva annunciato Maria Luisa.

Antoñito comprenderà così che la sorella lo ha preso in giro al solo scopo di separarlo da Lolita e la inviterà a non intromettersi mai più nel suo rapporto di coppia…

Furto in casa di Ursula!

Durante un omaggio allestito in casa in onore del marito invalido Jaime (Carlos Olalla), qualcuno ruberà una prestigiosa tiara reale, “prestata” per l’occasione dalla Marchesa di Urrutia (Sara Ballesteros). I sospetti ricadranno ovviamente su Olga, scappata dalla cittadina dopo essere stata ospitata per qualche ora da Diego (Ruben De Eguia).

Quest’ultimo, tra l’altro, non riuscirà a sopprimere l’astio per Ursula e, nel bel mezzo del party, la inviterà con poco successo a parlare a tutti quanti della misteriosa Olga…

Blanca incinta, Rosina si accorge di essere in menopausa

Proprio mentre Blanca sospetterà di essere incita e confiderà a Leonor di non sapere se il padre del bambino sia Samuel o il cognato Diego, Rosina (Sandra Marchena) capirà di non essere in dolce attesa poiché, prima di un banchetto allestito per annunciare la lieta notizia ai vicini, avrà una perdita di sangue.

Susana (Amparo Fernandez), ascoltata la sua versione, starà al fianco dell’amica e le dirà che per lei è arrivata l’ora della menopausa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.