Una Vita anticipazioni: FELIPE e la difficile difesa di ANTOÑITO

FELIPE / Una vita
FELIPE / Una vita

La difesa di Antoñito Palacios (Alvaro Quintana), nei prossimi episodi italiani di Una Vita, si rivelerà più difficile del previsto: come abbiamo avuto occasione di anticipare in precedenza, il ragazzo verrà raggirato da Belarmino, un anziano signore che farà ricadere su di lui la colpa di un’intera truffa. Ricapitoliamo perciò tutto quello che succederà per capire meglio il ruolo di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) in questa storyline…

Le anticipazioni segnalano che Antoñito, durante una delle giornate lavorative a La Deliciosa, incontrerà Belarmino, il quale gli proporrà di entrare in affari con lui al fine di fare edificare un monumento in onore ai soldati caduti di Cuba. Attirato dall’idea di potersi arricchire portando avanti un nobile scopo, il Palacios accetterà di stringere un accordo lavorativo con l’anziano ma, nel giro di qualche giorno, verrà arrestato.

Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO arrestato per truffa!!!

Eh sì: dopo aver trovato una serie di scuse per non incontrare un consigliere comunale, Belarmino si prenderà gioco di Antonio ed entrerà in possesso dell’intera cifra che il politico gli ha dato per avviare i lavori di costruzione del monumento. Il commissario Mendez (David Garcia Intriago), visto che nel frattempo non sarà stata consegnata la documentazione utile per dare il via al progetto, sarà dunque costretto ad arrestare Antoñito con l’accusa di truffa e, come se non bastasse, ventilerà persino l’ipotesi che Belarmino non esista (questo perchè nessun consigliere coinvolto nell’edificazione della struttura lo avrà incontrato).

Dopo una serie di dubbi a riguardo, Ramon (Juanma Navas) deciderà di schierarsi dalla parte del figlio e farà sapere a Felipe, precedentemente assunto da Lolita (Rebeca Alemany), che pagherà il costo intero della sua difesa; di lì a poco, però, la trama si complicherà per via di un evento decisamente inaspettato.

Antoñito, in ogni caso, non se la passerà bene nemmeno in carcere: oltre a essere picchiato in continuazione da una guardia corrotta, il Palacios comincerà a ricevere dei biglietti anonimi dove gli verrà espressamente ordinato di dichiararsi l’unico colpevole della truffa, per non esporre i suoi cari a dei futuri pericoli.

Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO, arrestato, riceve delle minacce ma…

Il giovane, a dispetto di tutte le minacce, continuerà a professarsi innocente per il reato di cui è accusato e spererà che la testimonianza di Sepulveda, lo scultore coinvolto nella costruzione del monumento, possa riabilitare la sua figura compromessa.

I guai, purtroppo, non saranno terminati: arriverà il giorno in cui Sepulveda dovrebbe recarsi in commissariato per rivelare a Mendez che Belarmino è solito imbrogliare i giovani per intascarsi l’intero bottino delle truffe, ma l’uomo in realtà non si presenterà nel quartiere di Acacias e non darà alcuna spiegazione della sua improvvisa assenza.

Felipe, stranito dall’atteggiamento dell’uomo, capirà così di essersi invischiato in una difficile difesa nell’istante in cui riceverà un foglietto con scritte all’interno delle minacce rivolte a lui e a Celia (Ines Aldea).

La storia, partendo da questi presupposti, non farà altro che complicarsi ed avrà dei risvolti sorprendenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.