Una Vita anticipazioni: SAMUEL teme che BLANCA ami ancora DIEGO

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda nel 2019, Samuel Alday (Juan Gareda) e Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) diventeranno marito e moglie, ma il matrimonio avrà un’atmosfera tutt’altro che felice: se ci avete letto in precedenza, sapete infatti che la figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) si lascerà convincere da Diego (Ruben De Eguia) a sposare Samuel quando quest’ultimo starà rischiando di morire…

Le anticipazioni indicano infatti che Ursula, intuito il rapporto peccaminoso tra Diego e Blanca, farà sì che Samuel possa cogliere i due piccioncini mentre saranno intenti a baciarsi; lo stesso Samuel, ovviamente, andrà su tutte le furie alla visione ma, nel corso di un litigio con il fratello, avrà la peggio perché sbatterà la testa sullo spigolo di un tavolino.

Una Vita anticipazioni: SAMUEL gravemente ferito!!!

Terminato un veloce consulto in ospedale, i medici riterranno indispensabile procedere con un intervento chirurgico per salvare la vita di Samuel ma Ursula, sua tutrice legale in quanto matrigna, negherà il consenso facendo sì che Blanca debba ideare una controffensiva.

Al termine di una notte di passione con Diego, la piccola Dicenta ascolterà un consiglio del “cognato” e sposerà Samuel in ospedale. Blanca, in questa maniera, diventerà ufficialmente la signora Alday e potrà dare ai medici il permesso di effettuare l’operazione (cosa che salverà, di fatto, la vita del neomarito).

Una Vita anticipazioni: BLANCA e SAMUEL si sposano ma…

Successivamente la nostra protagonista scoprirà di essere incinta ma, visto che avrà avuto rapporti intimi con entrambi i fratelli, non saprà se il padre del nascituro sia Diego o Samuel. In ogni caso, Blanca entrerà nello sconforto più totale quando Diego, accecato dalla rabbia di non poterla avere tutta per sé, lascerà la cittadina per recarsi in Brasile.

Eh sì: pentitasi di aver chiesto a Diego di andarsene per consentirle di vivere meglio il suo matrimonio, Blanca riuscirà a fatica a nascondere il suo triste stato d’animo e, in più di un’occasione, eviterà di fare l’amore con Samuel. Quest’ultimo, dal canto suo, osserverà attentamente tutti gli atteggiamenti della consorte e sceglierà di confidarsi con Liberto (Jorge Pobes) sulla spinosa questione.

In pratica Samuel, durante un dialogo con il marito di Rosina (Sandra Marchena), ammetterà di sentire ancora la forte presenza del fratello nel suo rapporto coniugale e si chiederà se Blanca riuscirà mai a voltare pagina, visto che non fa altro che pensare a Diego anche se si trova a migliaia di chilometri di distanza. Il giovane chiederà così a Liberto come deve comportarsi ed otterrà il suggerimento di lasciare alla sua “dolce metà” un po’ di spazio perché, in fin dei conti, condivideranno entro pochi mesi la gioia di diventare genitori.

Non resta quindi che domandarsi che cosa succederebbe qualora Samuel dovesse scoprire che Blanca è del tutto incerta sulla paternità del suo bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.