Una Vita anticipazioni: BLANCA e SAMUEL si sposano ma…

Matrimonio BLANCA - SAMUEL / Una vita
Matrimonio BLANCA - SAMUEL / Una vita

Triste matrimonio in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita in onda nel 2019: Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) sposerà infatti Samuel Alday (Juan Gareda) ma l’atmosfera sarà tutt’altro che felice.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto avrà inizio nel momento in cui Ursula (Montserrat Alcoverro) farà sì che Samuel assista ad un bacio tra Blanca e suo fratello Diego (Ruben De Eguia)…

Le anticipazioni segnalano che i fratelli Alday inizieranno a discutere tra di loro e Samuel, nel corso di una colluttazione con il parente, finirà per avere la peggio poiché sbatterà la testa sullo spigolo di un tavolino; il ragazzo verrà così trasportato in ospedale ma le sue condizioni di salute appariranno piuttosto precarie, a causa di un ascesso celebrale che lo porterà a confondere i ricordi passati con quelli presenti. Sarà allora che Diego rinuncerà a Blanca per salvare la vita a Samuel.

In pratica Ursula – tutrice legale del giovane per via dell’invalidità del marito Jaime (Carlos Olalla) – negherà ai medici il permesso di operare Samuel per rimuovere il coagulo celebrale e a quel punto Diego chiederà proprio a Blanca di sposare il fratellino, in modo tale da diventare l’unica persona a poter decidere legalmente del suo destino.

In realtà Samuel, in un primo momento, rifiuterà di sposare Blanca poiché avrà il sospetto che voglia pronunciare i voti nuziali soltanto perchè le fa pena; la nostra protagonista, in ogni caso, riuscirà a convincere il ragazzo e gli prometterà che, una volta diventata sua moglie, dimenticherà per sempre quello che c’è stato con Diego.

Quest’ultimo non otterrà, invece, il perdono del fratello e dunque Samuel dirà a Diego di essere disposto a concedergli degli incontri futuri soltanto per gli affari in comune legati alla gioielleria.

Partendo da questi presupposti, Blanca organizzerà in fretta e furia il matrimonio con Samuel e avviserà i medici in anticipo per dar loro la possibilità di preparare nel più breve tempo possibile l’intervento chirurgico del futuro marito.

La ragazza, oltre a mamma Ursula, avrà al suo fianco Leonor Hidalgo (Alba Brunet), che appoggerà la sua decisione coraggiosa di diventare la sposa dell’ammalato per consentirgli di sopravvivere.

Ursula, ovviamente, tenterà di far desistere la figlia dal suo intento (portandola a pensare che, se Samuel morisse, potrebbe vivere alla luce del sole il suo rapporto peccaminoso con Diego), ma non ci riuscirà e il matrimonio andrà effettivamente in porto: Samuel e Blanca, nonostante una piccola esitazione della ragazza, diventeranno marito e moglie in una camera d’ospedale, di fronte a Ursula, a Leonor e al sacerdote che officerà la loro unione.

L’ex istitutrice, al momento degli auguri, non perderà occasione per denigrare la sposina e le dirà che, qualora l’operazione del ragazzo andasse male, diventerebbe vedova entro pochissime ore…

Quale sarà però il destino di Samuel? Passerà davvero a miglior vita (come la terribile Dicenta spera) oppure succederà dell’altro? E soprattutto, Diego e Blanca riusciranno a sopprimere i loro sentimenti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.