Beautiful, anticipazioni USA: sorpresa, KATIE si confiderà con…

KATIE / Beautiful
KATIE / Beautiful

Come già anticipatovi, Thorne e Katie Forrester sembrano avere le ore contate come coppia. La decisione di Ingo Rademacher di non rinnovare il contratto con Beautiful porterà nelle prossime puntate americane all’uscita di scena del suo Thorne.

Beautiful, casting news: INGO RADEMACHER (Thorne) lascia la soap!

Non è ancora stata resa nota la data dell’ultimo episodio in cui Thorne comparirà ma, salvo un improvviso recast o la decisione dell’interprete di tornare presto, per il momento si dovrà fare a meno del fratello di Ridge. Quale sarà l’espediente narrativo per spiegarne l’uscita?

Molto probabilmente sarà qualcosa di improvviso, visto che niente al momento è servito a suggerire una crisi per la coppia che possa spingere Thorne a lasciare di nuovo Los Angeles.

A tal proposito, vi avevamo riportato come vi fossero degli indizi che lasciassero suggerire un possibile riavvicinamento tra Katie e Bill: la donna, come sempre, è stata disposta ad avere fiducia nelle buone intenzioni dell’editore, soprattutto come padre di Will, e quest’ultimo è sembrato speranzoso in una riconciliazione tra i due genitori nonostante il buon rapporto col patrigno Thorne.

Per quanto proprio Thorne abbia notato la propensione di Katie a non spezzare il legame con Bill, la Logan è stata più che grata all’attuale marito per la pazienza e la generosità nel lasciarle includere l’ex nella loro vita. Ma, come già anticipatovi, è in arrivo una doccia fredda per Katie quando Thorne le farà una rivelazione non proprio piacevole in occasione di una serata romantica che la Logan organizzerà per San Valentino.

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE si confida con WYATT

Di cosa si tratterà? Per qualche motivo Thorne troncherà con lei? O l’informazione, pur essendo di un altro genere, comunque impatterà sulla loro relazione? Presto lo scopriremo, ma intanto gli spoiler rivelano che Katie si confiderà con… Wyatt Spencer!!! “Confidente casuale” o tutto ciò potrebbe riaprire il loro rapporto, con una situazione triangolare che coinvolga l’attuale compagna del giovane, Sally Spectra?

Le cose tra Katie e l’ex figliastro si erano interrotte bruscamente quando la Logan ritenne di dover rompere una relazione senza futuro per la segretezza alla quale erano costretti, la differenza di età e il fatto che Wyatt fosse fratello di Will. Nello stesso giorno entrambi furono pronti ad andare avanti, rispettivamente con Thorne e Sally. Una fine improvvisa per una coppia, soprannominata “Watie” dai fan, che aveva saputo attirare un certo favore da parte del pubblico, sebbene spesso mancante di una propria trama.

Tranne che per l’obiezione di Bill, la relazione tra Katie e Wyatt non trovò ostacoli e, usati spesso come supporto per trame altrui, rimasero relegati alla confidenze in camera da letto per gran parte del tempo. Che ora si voglia rimediare? Oppure ci sarà davvero di nuovo Bill nel futuro di Katie?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.