Beautiful, anticipazioni italiane: STEFFY trova HOPE in abito da sposa

HOPE abito da sposa / Beautiful / foto CBS - JPI Studios
HOPE abito da sposa / Beautiful / foto CBS - JPI Studios

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la strada verso l’altare per Hope e Liam sarà affollata di confronti, in particolare per la futura sposa che dovrà reggere incontri tutt’altro che pacifici con Steffy.

Quest’ultima apprenderà del fidanzamento tra la sorellastra e Liam quando, recatasi da Hope per chiederle aiuto, scorgerà al dito della Logan il vecchio anello di fidanzamento. Steffy sarà furiosa, accusando Hope di approfittarsi della situazione e di cercare vendetta nei suoi confronti per quello che avvenne ad Aspen, anni fa, quando erano tutti poco più che ragazzini. Hope, tuttavia, rimarcherà come certi ricordi non scompaiano mai e difenderà il proprio rapporto con Liam, spiegando che il matrimonio di Steffy è ormai legalmente nullo.

Hope, Liam e Steffy / foto CBS - JPI Studios
Hope, Liam e Steffy / foto CBS – JPI Studios

Beautiful, spoiler puntate italiane: BROOKE scende in campo per HOPE

C’è da dire che le parole di Steffy sapranno mettere a dura prova la coscienza di Hope ma a spegnere quei sensi di colpi penserà mamma Brooke, la quale spingerà la figlia a non lasciarsi abbattere. La ragazza, dubbiosa sul fatto che il patrigno Ridge voglia disegnarle l’abito per la cerimonia, riceverà proprio da Brooke il vestito con cui quest’ultima ha sposato lo stilista pochi mesi fa e che, con qualche aggiustamento, potrà essere riadattato.

Brooke, infatti, spingerà Hope ad affrettare le nozze nel giro di pochi giorni, temendo che Steffy possa guadagnare terreno (ancora di più una volta che avrà partorito). Hope, dunque, proverà l’abito della madre che la aiuterà ad immaginare ad occhi aperti le sue nozze con Liam.

Steffy sopraggiungerà per un nuovo tentativo di confronto proprio in quel momento, sorprendendo la rivale con indosso il vestito. Stavolta anche Brooke si inserirà con veemenza nella discussione e, rinfacciando a Steffy il suo tradimento con Bill, le assicurerà che stavolta non sarà di ostacolo per Hope.

La discesa in campo della Logan senior, negli episodi successivi, provocherà la reazione di Taylor, che farà visita all’antica rivale e la accuserà di stare spingendo sua figlia ad un matrimonio che è solo un ripiego per Liam…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.